N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 161° Giugno 2024 Anno XIV°  

3° LOTUS MEETING TOUR - LE PERLE DEL TIRRENO

3° LOTUS MEETING TOUR - LE PERLE DEL TIRRENO
Torna preciso e puntuale! Accendete i motori! Abbiamo il piacere di comunicarvi la realizzazione del "3° LOTUS MEETING TOUR-LE PERLE DEL TIRRENO" che si è svolto nel week end tra il  2 e 3 Giugno ha avuto come sempre l’ intento prioritario anche in questa terza edizione, quello di esaltare i contenuti storici, culturali, turistici, sociali ed enogastronomici delle amene coste Tirreniche e del ricco entroterra Laziale.
Grazie alla fattiva collaborazione dei sindaci, degli assessori e delle forze dell' ordine impiegate, Il tour itinerante, anche quest' anno, ha toccato importanti localita' prescelte. Il nutrito variopinto corteo, formato da numerose e prestigiose vetture Lotus di produzione contemporanea e d’ epoca, si è articolato attraverso uno studiato  tour di grande effetto ambientale. Madrina Goodmother della manifestazione e Girl Safety Car. I luoghi piu' suggestivi e l' enogastronomia locale, hanno giocato un ruolo prioritario nell' aggregazione di tutti gli equipaggi partecipanti, negli alberghi e restaurants prescelti. Il mito Lotus del grande passato e presente della Formula 1, vive in ogni singola vettura stradale, attraverso la leggerezza, l' handling, le performance impareggiabili ed il grande rispetto per i consumi, la natura e l'ambiente. Il proprietario Lotus e' consapevole di possedere un mezzo unico per classe, tradizione e tecnologia innovativa. Il LOTUS MEETING TOUR, si ripromette ancora una volta di esaltare queste caratteristiche, con le forti emozioni di 2 giornate davvero indimenticabili! Il tour ha toccato le importanti Citta' di Santa Severa, Santa Marinella, Tolfa, Allumiere, Civitavecchia, Tarquinia e l' affascinante borgo etrusco di Tuscania.
Promoter ed organizzatore dell'evento il Conte Alessandro Malatesta che ha ricevuto onorificenze dal Sindaco Aquilani di Vetralla per la manifestazione di quest'anno. Tra le celebrità del piccolo schermo, Raffaello Balzo (centovetrine) intervenuto alla manifestazione... "Le auto come la Lotus sono sempre state la mia passione, e questa giornata con un'auto lotus è davvero memorabile.... del resto anche Richard Gere in Pretty woman conquistava la sua donna con un auto lotus".....
Alla manifestazione è intervenuta anche la giornalista ed autrice di Grace di Monaco (abel books).
 

La manifestazione si è conclusa con visita ad un'aereoporto privato per le riprese aere della sfilata lotus.
Arrivederci al 2013!
 

Pubblicato: 11/06/2012
Share:


Ultime interviste