N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 157° Febbraio 2024 Anno XIV° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

PORTA PORTESE, SANTORI (DifendiAMO ROMA): MERCATINI ROM PROLUNGANO LO STORICO MERCATO

PORTA PORTESE, SANTORI (DifendiAMO ROMA): MERCATINI ROM PROLUNGANO LO STORICO MERCATO

 “Ci sembra qualcosa di assurdo che il mercato di Porta Portese, storico mercato della città, viva uno stato di degrado di questo genere. Anche oggi nell’ennesimo sopralluogo i mercatini rom e di stranieri, con vestiti e merce di dubbia provenienza, prolungavano lo storico mercato per tutto Lungotevere Testaccio fino quasi a Via Marmorata. I mercatini si dipanavano da Piazza Porta Portese su tutto il Ponte Sublicio. Un vero insulto al decoro di questa città, alla legalità e al rispetto degli operatori regolari”, così in una nota Augusto Santori, esponente del comitato DifendiAMO ROMA.

“Sabato mattina saremo in Campidoglio per richiedere le dimissioni di questo Sindaco, immobile di fronte all’anarchia che regna sovrana in questa città. Mercatini rom e di nuovi presunti rubivecchi stanno proliferando in tutte le zone della città, dalla Piramide a San Paolo, passando per Marconi e poi anche per Monte Mario. Oggi stavano anche a Porta Portese, protagonisti indisturbati di un fenomeno intollerabile”, conclude la nota.

Roma, 2 Novembre 2014

Pubblicato: 04/11/2014
Share:


Ultime interviste