N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 162° Luglio 2024 Anno XIV°  

MISS ESTATE INTERNATIONAL 2024 ARRIVA AD OSTIA

  LA 1” EDIZIONE IDEATO DA JOHANNA        VALDEZ STILISTA E TOP MODEL  

MISS ESTATE INTERNATIONAL 2024  ARRIVA AD OSTIA

Con il caldo arriva l’estate vera con il concorso di Miss Estate 2024 International 1” edizione, Venerdì 21 Giugno, alle ore 20:30 in Piazza Anco Marzio 21, Lido di Ostia, Roma. Il Concorso  ideato dalla top model domenicana la stilista event planner Johanna Valdez appena tornata dalle sfilate, dopo il grande successo della presentazione della sua collezione RED CARPET al meeting di moda di Venezia. Il concorso presentato da Angelo Martini conduttore di Numeri Rai 2, sempre alla conduzione degli eventi di classe organizzati da Johanna, che per l’occasione presenterà  bellissime miss che indosseranno la sua nuova linea “Red Carpet” dichiarando “ Ho ideato questo concorso che premia non solo la bellezza estetica, la ma anche la preparazione accademica e la spigliatezza delle ragazze.”

Infatti verrà creato un talk show con gli illustri ospiti con domande alle miss, per definire meglio la loro personalità, curate dalla peruviana Maribel Lopez , Permanent  Make Up & Estetica. 

La stilista Johanna Valdez grande talento, vive da anni in Italia, figlia di una sarta, già a sette anni cuciva, a sedici ha vinto vari concorsi di bellezza nazionali, e studiato alla scuola di disegno Altos de Chavon. 

Tra i cantati che si esibiranno Sara Gio vincitrice del Premio  Eleonora Lavore 2024, canterà  il suo inedito “Trova un pretesto”, Siriana con il singolo Voltare Pagina”, ed altri ospiti a sorpresa. 

Sono stati invitati illustri ospiti : On. Fabrizio Santori, Mauro Calandra di Rai Teche, Artist Manager Giancarlo Gneme, la modella coreografa franco congolese Ornella Vidal, Alberto Spelda di Parah, e tanti altri. 

Tutti gli ospiti a fine sfilate, potranno degustare le prelibatezze del ristorante il Castaldino diretto da Paolo Castaldi nel cuore di Ostia in piazza Anco Marzio. 

Pubblicato: 20/06/2024
Share:


Ultime interviste