N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

LA MODA DE NOANTRI ILLUMINA ROMA

PRESENTA PAOLA ZANONI E ANGELO MARTINI

DIRETTORE ARTISTICO MICHELE SPANÓ COREOGRAFIA LUCA BARILE 

 
LA  MODA DE NOANTRI  ILLUMINA ROMA

 

 

By Angelo Martini 

La Moda de Noantri  illumina Roma “2023  la sfilata di moda  che andrà in scena il  4 agosto alle 21.30  sulle sponde di Salotto Tevere a Roma. 

Uno show che consolida un altro  successo nella programmazione della Fashion Night creata dal famoso Hair-stylist Michele Spanò con la firma di Luca Barile. 

Madrina d’eccezione la principessa Conny Caracciolo, presentano Paola Zanoni e Angelo Martini.

Sulla scia della processione della Madonna Fiumarola sul Tevere, tradizionale conclusione della "Festa de Noantri" a Trastevere

La barca addobbata a scenografia per il tema proposto e le modelle, arriverà in processione sul Tevere, ed in particolare la  modella guest star Beatrice Mazzoni (nella foto a destra), sul trono adibita a rappresentare la Madonna con un abito bianco candido, che sarà accolta dal pubblico nei pressi di Ponte Cestio dove, al Salotto Tevere con  splendida direttrice artistica padrona di casa la cantante Gió di Sarno, raggiungerà il molo per svestirsi dagli abiti talari  e vestirsi di Glamour e Fashion divenendo protagonista della sfilata di moda della fashion designer Giulia P. Couture.

Le mannequins fanno da cornice alla performance emozionale dell'hair stylist Michele Spano' che con le sue geniali creazioni illuminerà il palcoscenico. 

Ad impreziosire la serata un ospite speciale il pittore Mauro Russo che omaggerà Roma con una sua opera " Tetti di Roma" un  olio su tela del formato di 100x100 cm e il cantante William Imola presenterà  Sex on the beach il suo  singolo estivo. 

Fotografi e videomaker saranno pronti a riprendere la notte magica sul Tevere insieme a giornalisti blogger e personaggi vip invitati per l’occasione unica.

 

Pubblicato: 02/08/2023
Share:


Ultime interviste