N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 157° Febbraio 2024 Anno XIV° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

Una notte lunga 40anni. Buon compleanno, Lele Sarallo!

LELE SARALLO,

VOCALIST-ATTORE REGISTA- PRODUTTORE VIDEO

DA MILIONI DI VIEWS 

Una notte lunga 40anni. Buon compleanno, Lele Sarallo!

by Angelo Martini

Ho aperto il concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo l’anno scorso, 

ho vinto il premio miglior vocalist italiani ai Dance Music Awards. 

I miei video realizzati con impegno e sacrificio come regista e attore raggiungono milioni di visualizzazioni tra cui “Quando lei ti tradisce”, “Quando vai in pizzeria”.

Sono Speaker ufficiale di Radio Roma ogni giorno in onda dalle 16:00 alle 18:00 anche in tv al canale 15, migliaia le serate realizzate in discoteca in tutta Italia, in locali, piazze, teatri in televisione e per tutto questo e non solo, ringrazio tutti miei fun, amici, e tante persone che mi sostengono e seguono, ma una cosa non dimentico: Le mei tradizioni, la mia città Pontinia, Latina, gli amici e soprattutto i miei genitori Papà Maurizio Sarallo e Mamma Patrizia Paolozzi , è questo il mio successo di artista, ma soprattutto di uomo, perché questa “Notte lunga 40 anni” non possa fermarsi mai, nel viaggio del mio sogno che ho sempre desiderato fin da bambino. E adesso aspettatemi, sto arrivando vado a prendere la mia macchina” ………

Lele Sarallo, si racconta con emozione, vero talento, protagonista in senso assoluto e la macchina l’ha presa davvero. Si è presentato al suo festone, con la mitica macchina di Ritorno al Futuro, la Delorean originale, disegnata dall’italiano Giorgetto Giugiaro, ce ne sono pensate solo 7 al mondo così, in un ingresso trionfale, memorabile, vestito da Marty McFly al fianco il suo amico Andrea Salciccia che interpreta Doc Brown. Un modo emozionante per rivivere gli oltre 20 anni di carriera nel mondo della Nightlife.

La notte tra il 31 maggio e il 1° giugno si è tenuta la festa più glamour dei Castelli Romani con un titolo da Film o meglio da Youtuber top “Una Notte lunga 40 Anni”, firmato Lele Sarallo, il popolare web creator, vocalist e speaker di Radio Roma. Tantissimi gli amici presenti che non hanno voluto perdere questo bellissimo evento nella cornice magica dell’agriturismo La Vista Boutique diretto da Jose Amici in via di Prelatura Ariccia, con una ospitalità impeccabile dello staff, con una vista su Roma al tramonto da togliere il fiato.

Presente il comico Antonio Lo Cascio, un vero talento, Tik Toker Top, l’indignato di Avanti un altro” su Canale 5, con tante Gag improvvisate esilaranti, insieme al protagonista Lele molto divertito.

Da All Togheter now gli artisti Lory collega di Lele su radio Roma insieme a Lucas dj e il pianista Claudio Di Cicco. Presente anche Eduardo Acciarino dei Gemelli di Guidonia protagonisti di recente nel programma Only Fun su canale 9,

il regista e attore Lorenzo Tiberia con la sua compagna attrice Carlotta Galmarini. Il violinista della band di Claudio Baglioni il M° Pio Spiriti storico amico di Lele. I dj e amici Christian Marras che ha contribuito anche all’organizzazione dell’evento e Paolo Bolognesi dj storico del party Diabolika e padre fondatore di radio M2o, presenti anche I The Coniugi Simone Gallo e Alina McPerson, la Miss Reginetta D’Italia Lazio Elisa Primerano e la cantante Sonia Albani in arte Sonyca che emozionate festeggiano anche loro il compleanno, con l’eccellente organizzatrice del Lazio la conduttrice Stefania Beninato, per il triplo compleanno con Lele.

I cantanti Mattia Del Forno, del gruppo La Scelta e della band di Ron e Scrima cantante indie che ha partecipato a Sanremo Giovani, Darina Sky e il web creator star di TikTok Antoine.

Tanti gli ospiti e amici presenti alla mega festa dell’artista Lele Sarallo: Angelo Martini conduttore di Numeri Uno Rai2, Enrico Brunelli commercial advisor, la press office Roberta Nardi, il giornalista Alberto Caccia, le Miss Reginetta Over e Junior finaliste Lazio, Luana InAmabile e Gabriella Ferrari, l’attore Giuseppe Cutrullà protagonista nella serie tv Bang Bang Baby, la fotomodella Valentina Martella, modella Panamense Ruth BethancourGiambattista Greco attore in Taxidriver, e tanti altri.

Tutti intorno alla torta sulla terrazza a guardare la vista mozzafiato con i fuochi di artificio che scandivano il countdown della mezzanotte per entrare nel 1° giugno per fare gli auguri tutti insieme a Lele con gli scatti dei fotografi Marco Taccori, Paco Rianna, Marco Meli M2videomaker accompagnati da una valanga di selfie.

Alla fine della straordinaria festa, anche io tra gli invitati e grande amico di Lele da sempre, sono andato a cercarlo per la doverosa domanda finale al protagonista, domanda che si stavano chiedendo un po' tutti.

“Ciao Lele, complimenti veramente geniale, hai stupito tutti, sei stato infaticabile e perfezionista come sempre, con la tua voce roca, afona inconfondibile, hai presentato, cantato, animato, organizzato e soprattutto ci hai messo il cuore, volevo farti un’ultima domanda: “Ma perché hai preso la Delorean, macchina del mitico film Ritorno al futuro, per arrivare ed entrare alla festa del tuo compleanno… perché ti fa ritornare un po' bambino!

“Ahhh grazie Angelo della domanda, contento che sia piaciuta, Ritorno al futuro è il mio film preferito e non ero mai entrato dentro una Delorean, volevo realizzare un piccolo sogno, comunque da grande me la comprerò e ci andrò a fare la spesa.”

UNA NOTTE LUNGA 40 ANNI - RITORNO AL FUTURO 

 

Pubblicato: 05/06/2023
Share:


Ultime interviste