N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

PREMIO ELEONORA LAVORE 2023 FINALE, l'8/07,TEATRO GHIONE

 

PREMIO ELEONORA LAVORE 2023 FINALE, l'8/07,TEATRO GHIONE
La Finalissima internazionale del Premio Eleonora Lavore 2023, giunto 10° edizione si terrà l’8” luglio alle ore 19:30 al Teatro Ghione a Roma a due passi dalla Basilica di San Pietro. Il premio ideato da M”Giuseppe Lavore per commemorare sua sorella Eleonora,  scrittrice di talento di Gela, sarà presentato da Angelo Martini e Pamela Olivieri al decimo anno al timone della kermesse. 
 
Il premio è vicino da anni al tema dell’Autismo con la vicinanza di Eleonora Daniele, Arisa, Eros Ramazzotti, Marcello Cirillo e tanti altri.
 
Grande interesse dei media Rai Mediaset e della stampa nazionale espresso attraverso la prestigiosa presenza della giuria dei giornalisti formata e presieduta da Antonio Fugazzotto. 
La serata prevede un momento speciale con la consegna del “premio speciale” a Pippo Franco, con Minnie Minoprio, il noto manager Gianni Marsili, Emilio Albertario, Ibla, Cinzia Corrado, il Principe Gino Petrucci, Don Nunzio Lavore, Olimpia Penza la senatrice Souad Sbai, Gennaro Ruggero, Angelica Loredana Anton. 
 
Visionati 640 video con la Semifinale nazionale del Caffè Letterio  che ha decretato  18 cantati si sfideranno in finale, con dieci Inediti e  otto editi eseguiti  dalla  Lavorè orchestra diretta dal maestro Vincenzo Penza. 
 
 
Pubblicato: 06/07/2023
Share:


Ultime interviste