- Home
- Eventi a Roma
- MISS BEAUTY AND STARS 2025 PRIMA TAPPA, UN GRANDE SUCCESSO
MISS BEAUTY AND STARS 2025 PRIMA TAPPA, UN GRANDE SUCCESSO
by Angelo Martini Grande successo per la prima tappa di Miss Beauty and Stars 2025, che passerà sicuramente nella storia dei concorsi di bellezza, tantissime miss in passerella con la proclamazione. Nella categoria teenager vince Cecilia Colantoni, 18 anni, mora, alta, fisico slanciato, viso da cinema, che ha ricevuto una serie di premi e riconoscimenti, e nella categoria over Floriana Zenelli, 42 anni, grande padronanza in passerella, bellezza mediterranea ha conquistato anche lei la giuria.
Una serata di eleganza, talento e inclusività nella location strapiena di gente nel cuore della Trionfale a Roma Nord “LaTana Del Polpo” che ha ospitato con classe e professionalità questa prima tappa, creando un’atmosfera perfetta dell'evento presentato magistralmente dal patron del concorso Cristina Roncalli e dallo showman Angelo Peluso, celebrando la bellezza in tutte le sue forme, evento straordinario, per il prezioso messaggio dell' inclusione. Questa è la vera essenza del un concorso che celebra la bellezza in ogni sua declinazione, senza barriere né distinzioni. In passerella 26 straordinarie concorrenti, ognuna delle quali ha portato il proprio carisma, la propria personalità e il desiderio di brillare. Un ruolo fondamentale è stato svolto dalla giuria, composta da esperti del settore che con grande professionalità hanno valutato le concorrenti, riconoscendo il valore di ogni esibizione, nella determinazione e talento.
Madrina d'eccezione la straordinaria modella cantante Anna Fusco, che ha sottolineato quanto sia importante l'inclusività per abbattere qualsiasi barriera psicologica per armonizzare al meglio il mondo dello spettacolo e non solo.
Presente la prestigiosa giuria composta da: Laura Maroldi manager modelle e coreografa di moda, Angelo Martini giornalista e conduttore di Numeri Uno Rai 2, Anna Nori attrice e conduttrice, Rossella Bova protagonista di Uomini e Donne su Canale 5, Roberto Taroni personal trainer, Loredana Fipaldini agente di moda, Gennaro Leonardi il babbo più bello d'Italia, Cecilia Pedrosa speaker Radio Leon e l'imprenditore Gabriele Capri.
Un grazie particolare al talentuoso pittore Daniele Pacchiarotti “ritrattista delle dive”, che ha esposto i suoi straordinari ritratti alla presenza della famosa Principessa Irma Capece Mintolo reduce del suo compleanno top 50, del regista televisivo Antonello Martone e Elisabetta Viaggi artista sorda, ex finalista Miss Italia.
Tantissime le sfilate dei vari brand presenti, che con le loro creazioni hanno aggiunto valore e stile alla serata, con un ringraziamento particolare l’Atelier Celli Sposi ai creativi Alessia e Giampaolo Celli, per aver curato l’immagine di Cristina Roncalli con un abito semplicemente meraviglioso. E tutta l'eleganza e attenzione ai dettagli dei brand, hanno reso la serata ancora più speciale, per il make-up delle splendide ragazze di Accademia Di Trucco e per i capelli The Salon. Un enorme grazie a “Reus Accademia dell’Usato” per aver portato in passerella la bellezza della moda sostenibile! I loro abiti usati hanno dimostrato che stile e second-hand possono andare di pari passo, valorizzando l’eleganza con un tocco di consapevolezza.
Il brand di borse “Pellenuda” che ha impreziosito la sfilata con accessori di classe e qualità, “I Am Not Italiana Hand Made” rendendo ogni outfit ancora più unico e raffinato. Il brand di racchette “Reatoo” che ha introdotto con entusiasmo e innovazione il mondo del Pickleball, il nuovo sport che sta conquistando sempre più appassionati. Aury Fashion il brand nasce con l’intento di rivoluzionare il concetto di T-shirt trasformando questo indumento iconico in un elemento di lusso accessibile. Grazie alla make-up artist Katia Canoppia e alle ragazze dell’Accademia di trucco per il make-up delle partecipanti.
L’allestimento della serata è stato curato da Fiesta Time Roma che da anni seguono Cristina Roncalli in ogni suo evento. Si ringraziano, il Dottor Andrea Menichelli, Minabi, Identity, Shampoo, Vip Extension, Dream Sposa. Un grande riconoscimento va inoltre ai media, alle televisioni, a Rete Oro, che hanno seguito e raccontato la serata, contribuendo a dare visibilità a un evento che punta non solo a premiare la bellezza, ma anche a valorizzare il talento e la determinazione delle partecipanti, tra cui: Tiziana Ruberti, Martina Gentili, Francesca Affatati, Sofia Perri, Sabrina Zarra e tante altre.
La prima serata di Miss Beauty and Stars è stata solo l’inizio di un emozionante evento che proseguirà con altre tappe, di moda, bellezza, arte e solidarietà, con tante nuove opportunità per le concorrenti, per continuare a vivere con noi questo straordinario viaggio nell'arte della bellezza.

-
Asher's House Colosseum - Casa Vacanze
E' una elegante “suite” situata a Roma in una palazzina storica degli inizi del ‘900...
-
Shopping Donnadonna.eu
Entra nello shopping online di DonnaDonna.eu
-
Romameeting - blog
Periodico telematico di cultura opinione e spettacolo
-
Donna Donna - blog
Blog al femminile: Interviste, Miss & Moda, speciale donna, libri, eventi
-
RimTraveling.com
Incoming Tour Service
Ultime interviste
-
Lucattini: Il mondo digitale e i suoi effetti sui bambini e adolescenti
Intervista di Marialuisa Roscino Schermi, bambini e adolescenti, un equilibrio sempre più difficile nell’era digitale. L’uso precoce da parte dei ...
-
Intervista ad Anna Digrazia, fotomodella
by Maryana Bilyk Chi sei? Sono una persona dinamica e solare; cerco di sorridere sempre e di essere positiva perché ...
-
Adolescenti e Sport: perché spronarli a praticarlo. Intervista ad Adelia Lucattini, Ordinario della Società Psicoanalitica Italiana
Intervista di Marialuisa Roscino Dott.ssa Lucattini, a Suo avviso lo sport, inteso non solo come passatempo, ma come vero e ...
-
Intervista ad Arianna Cigni, attrice e conduttrice
by Maryana Bilyk Chi sei? Mi chiamo Arianna Cigni, sono una donna dolce e timida nella vita ma nello stesso ...