N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 160° Maggio 2024 Anno XIV°  

Andrea Delogu e Nek PRESENTANO TIM SUMMER HITS 2023

 

Andrea Delogu e Nek PRESENTANO TIM SUMMER HITS 2023

by Angelo Martini 

Eccellete conferenza stampa per la presentazione della seconda edizione di TIM Summer Hits, 2023 in onda prossimamente su Rai 2, di scena a Piazza  del Popolo a Roma 17/18/19 Giugno con 70 cantanti big  spalmati in concerto, tra Roma e Rimini, per una preziosa solidarietà e vicinanza alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione.

Conferenza al Campidoglio moderata dalla cantante conduttrice Silvia Salemi nella suggestiva Sala delle bandiere, alla presenza del Sindaco Roberto Gualtieri, che ringrazia tutti i presenti la Rai, gli organizzatori l’ottima scelta dei presentatori Nek e Andrea Delogu con i divertenti “Gli Autogoal". Il Direttore Intrattenimento Prime Time Rai, Marcello Ciannamea, che conferma  la mission editoriale di Rai 2 che manda in onda l’evento musicale estivo dell’anno, con il suo linguaggio trasversale e inclusivo che unisce tante generazioni. 

Organizzarore ed ideatore  Ferdinando Salzano fondatore Friends & Partners: con soddisfazione ricorda alcuni dei nomi delle serate Marco Mengoni, Giorgia, Elodie, Achille Lauro, Annalisa, Tommaso Paradiso, Francesco Renga (anche con Nek), Fabio Rovazzi con Orietta Berti e tanti altri. Per l’assessore ai grandi eventi sport, moda Turismo Alessandro Onorato: il TIM Summer Hits è un grande  un momento musicale della capitale con grandi nomi per tutte le età. 

Il direttore Rai Radio2, Simona Sala sostiene come  Radio 2 abbia nel proprio D.N.A la musica live, è come sosteneva il Sindaco di garantire a tutti la grande musica in modo gratuito, un po’ la mission del servizio pubblico, con la consacrazione della Delogu punta di diamante della rete, scelta per il secondo anno. 

Antonella Di Lazzaro, Direttore Trade Marketing presso Rai Pubblicità, ricorda che TIM dà il via al concorso che da la possibilità di entrare su un altro grande programma Rai, ringraziando i nostri editori e brand. 

Ilaria Lamanuzzi, Responsabile Media di TIM, parla della musica dal vivo come emozioni e connessioni. Premiamo il cliente TIM per vincere ingressi vip e per il dietro le quinte’ per l’Arena di Verona. E l’iniziativa dedicata alle band emergenti, che si potranno esibire a settembre ai ‘TIM Music Awards’. Tra i giornalisti presenti: Angelo Martini, Marlene Wretschko e tanti altri.

Pubblicato: 17/06/2023
Share:


Ultime interviste