N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 157° Febbraio 2024 Anno XIV° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

MARTINI CANTA SURVIVOR PER MISS EMILY ED E’ SUBITO FEAT…AL TOO CLUB ROME.

MARTINI CANTA SURVIVOR COME REGALO DI COMPLEANNO ALLA SUA AMICA MISS EMILY 

ED E’ SUBITO FEAT…AL TOO CLUB ROME.

MARTINI CANTA SURVIVOR PER MISS EMILY ED E’ SUBITO FEAT…AL TOO CLUB ROME.

By Angelo Martini

Rome 7 Dicembre 2017 . Un compleanno spettacolo con tanta gente all'insegna della buona musica ma soprattuto l'amicizia per la Vocalist più famosa delle notti romane la bella e brava cantate Miss Emily Rocchi. Tanti gli invitati all'elegante, rinnovato ed accogliete Too Club a due passi da Piramide.

Angelo martini ospite della serata appena tornato da Malta dichiarando che non poteva mancare al compleanno della sua amica, ha dedicato cantando il suo singolo Survivor ed Emily ha duettato improvvisato sulla canzone del grande americano a Roma Mike Francis con tutti gli invitati che si sono uniti ballando e applaudendo al ritmo di auguri per la Miss Voice più "In" della capitale. Tra gli amici ospiti:

lo speaker di Radio Centro suono sport Ennio e John James Abbondanza, l'editore giornalista di Inciucio Gio di Giorgio, Cecil la bella cantante di Sanremo Giovani, gli attori attori Enio Drovandi e Manolo Cristian Abbondati, la manager Rita Nisticó, Cinzia Loffredo, Elisabetta Viaggi e tanti altri la bravissima cantante Valeria Valente che ha introdotto la serata che è proseguita con la musica del Dj Miki Johnson con l'organizzazione della serata di Alessandro & Mirella di Miroparty, per gli scatti di Luigi Giordano e Maurizio Romani. "Sono felice di festeggiare compleanno nel cuore di Roma al fianco di mio marito Diego Simonetti - dichiara con emozione Emily- proprio in un locale, come ogni sera, quanto incontro tanta gente che mi stima e mi vuole bene, ed essere qui con miei amici e colleghi è un privilegio che porterò sempre nel mio cuore, nella mia voce e ricambiare la positività e le emozioni che si rinnovano quando salgo sulla consolle e viaggio con la mia voce sulle note della dance della mia e della vostra vita".

Pubblicato: 08/12/2017
Share:


Ultime interviste