N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 157° Febbraio 2024 Anno XIV° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

Per il Music Summer Festival in 50.000 a Piazza del Popolo

 Francesco De Gregori, Mario Biondi, Emis Killa, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Giuliano Palma, Simona Molinari, Moreno, Negrita, Nek,  gli ospiti di questa sera

(foto di Gianluigi Barbieri

 

 

Per il Music Summer Festival in 50.000 a Piazza del Popolo

 Roma. In cinquantamila in Piazza del Popolo per il Music Summer Festival-Tezenis Live , una vera folla,   nella notte romana, la città che festeggia  i suoi patroni Pietro e Paolo con i fuochi d’artificio.

La serata musicale è stata completamente gratuita per i suoi spettatori, condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, con Angelo Baiguini.

Viene trasmessa in differita su Canale 5 dal 4 al 25 luglio per quattro giovedì e in contemporanea su Rtl 102.5 con Angelo Baiguini. Il vincitore di questa prima edizione è stato Clementino con la canzone 'O vient.

Il programma consiste in una gara dal 27 al 30 giugno, tra 9 giovani cantanti che si esibiranno di serata in serata e che verranno votati dai Big. Ogni serata avrà un vincitore, per poi decretare il vincitore assoluto della manifestazione nella puntata finale.

La partecipazione di Mario Biondi, Francesco De Gregori, Emis Killa, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Simona Molinari, Moreno, Negrita, Nek, Giuliano Palma, i Pooh, e un ospite internazionale come John Newman hanno assicurato consensi elevati.

Pubblicato: 01/07/2013
Share:


Ultime interviste