N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 157° Febbraio 2024 Anno XIV° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

LIL CANNOT "PUSSYMAN" PRESENTA IL VIDEO SU VEVO IL 7/08/23 A SALOTTO TEVERE IN PRIMA MONDIALE

LIL CANNOT "PUSSYMAN" PRESENTAZIONE  DEL  VIDEO SU VEVO IL 7 AGOSTO 2023 IN PRIMA MONDIALE SALOTTO TEVERE  PONTE CESTIO A ROMA IL SINGOLO DEL RAPPER   IN DISTRIBUZIONE SU ALTAFONTE ITALIA MAJOR MONDIALE SPAGNOLA

LIL CANNOT "PUSSYMAN" PRESENTA IL  VIDEO SU VEVO IL 7/08/23 A SALOTTO TEVERE IN PRIMA MONDIALE
Il video  della  nuova canzone Pussyman  di Lil Cannot uscirà sul canale Vevo il 7 agosto alle ore 20:30, sarà presentato   in prima mondiale al Salotto Tevere,  sulle banchine del Tevere altezza Ponte Cestio a Roma.
 
Prodotto da Angelo Martini con Lill Cannot autori del singolo distribuito, dalla Altafonte Major mondiale spagnola di Madrid con sede a Milano, diretta dalla eccellete Presidente Country Manager Giulia Giampietro.
 
La serata sarà presentata dall'eccellente conduttrice e cantante Giò di Sarno, direttrice artistica del Salotto Tevere, in  una conferenza stampa alla presenza di tutti i protagonisti del video clip, attori, modelle, modelli Pussyman,  giornalisti, critici musicali  e amici, del protagonista.
 
La regia del video clip di Valerio Matteu con i suoi 25 Milioni di View per le  Tiktoker Marta Daddato, Cecilia Cantarano, e  Federico Fashion Styles, l’arrangiamento e mastering realizzato dal disco d’oro Dr. Wesh. Pussyman, già uscito il 4 Agosto 2023 su Spotify e sulle più importanti piattaforme digitali. Girato, tra il Gianicolo con 50 potentissime macchine  dell'organizzazione europea One Life Rally art director marketing Niko Giustin, il Caffe Letterario di via Ostiense e la Garbatella di Roma, produzione esecutiva e social media Marlene Wretschko, foto di copertina di Cristian Ciriaci, back stage Renata Marzeda e Adelaide Fiori. 
 
Claudio Mortati in arte Lil Cannot è un giovane rap di Anzio la stessa città della cantautrice Ariete, ha partecipato al programma Generazione Z, su Rai 2, ha cantato come ospite sul mega palco di Miss Civitavecchia Elegance 2022 arte moda e cultura sotto le stelle, in onda su Mediasud Sud Calabria. Un testo accattivante, scritto bene, un beat e arrangiamento con dinamica e suoni moderni, di soli 2 minuti di musica a schiaffo senza intro, con un messaggio chiaro dell' uomo ai tempi d'oggi visto come "oggetto palestrato."
 
Un video a taglio veloce, con la partecipazione straordinaria del conduttore musicista  Angelo Martini nel ruolo di pianista, con una giuria invertita di sole donne, modelle, mentre i Pussyman cercano di comprarle, con il loro fascino, con le machine, la moto, i soldi. 
 
Nelle relazioni spesso ormai non conta più il sentimento, l'emozioni, i valori, ma apparire, il denaro, i followers, chi ha più soldo.
 
Press Office : Angelo Martini 
 
 
 
Pubblicato: 06/08/2023
Share:


Ultime interviste