N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 157° Febbraio 2024 Anno XIV° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

IL GRANDE RITORNO DELLA 15 PUNTATA NUMBER ONE NUMBER TWO AL DUBAI PALACE

 IL GRANDE RITORNO DELLA 15 PUNTATA  NUMBER ONE NUMBER TWO AL DUBAI PALACE VINCE LA RECITAZIONE, VINCE LA PAROLA L'ARTE ORATORIA LA PURA VOCE DELL'ATTRICE MARIA LOANA GLORIANI, CON IL SUO MONOLOGO DEDICATO A GIGI PROIETTI, TUTTO IN CONCOMITANZA CON LA 64 EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2014. 

IL GRANDE RITORNO DELLA 15 PUNTATA  NUMBER ONE NUMBER TWO AL DUBAI PALACE

 Premiata dal produttore Fabiano Valelli Maria Loana Gloriani ha recitato "Mio padre è morto partigiano a 18 anni", di Roberto Lerici, Maria ha una valido curriculum partecipato nel primo video di Elisa Labyrinth, Bellissima la performance strepitosa di un grande cabarettista Maxilli che ha incantato il Palace con i suoi monologhi esilaranti, fantastico il suo personaggio del Rumeno in Italia che vuole far assumere tutta la sua famiglia. Il programma 

dopo 8 mesi ritorna al Dubai Palace con Angelo Martini conduttore e autore di Numeri Uno su Rai 2 e la modella presentatrice Pamela Olivieri  Number One  nel programma Open Source, si sfidano artisti nella arti della: Musica, Ballo, Moda, Recitazione e Comicità per aggiudicarsi il titolo di Numero Uno della puntata, votati da una giuria di esperti. Number Two Claudio Giovannini al terzo posto Donatella D'andrea. Sono stati  presenti nelle puntate precedenti I Maestri: Gianni Belfiore autore delle canzoni di Julio Iglesias, Massimo Calabrese produttore e autore di Giorgia, Alex Baroni, Marco Mengoni, Anonimo Italiano, il M'Detto Mariano arrangiatore di Celentano Mina e Lucio Battisti. Alcuni cantanti di Number parteciperanno al Festival Eleonora Lavore organizzato dal presidente Giuseppe Lavore, con una grande finale che si terrà nel mese di Agosto a Gela in Sicilia. "Ringrazio gli artisti che questa sera hanno scelto Number One al posto del Festival di Sanremo"- replica Angelo Martini - amiamo il festival ma non bisogna mai rinunciare ad esibirsi professionalmente perché si fa esperienza, i palchi, il live aumentano la caratura artistica degli artisti. Provateci sempre ogni occasione può fare la differenza, può fare il Number One, tutti i venerdì al Dubai Palace sulla Tiburtina a Roma". 

Pubblicato: 24/02/2014
Share:


Ultime interviste