N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

“ MIRY & VIKY”

Roma 18 Luglio 2012 si forma il nuovo giovanissimo duo artistico musicale “ MIRY & VIKY”

Roma 22 Gennaio 2013  esce ufficialmente il singolo Stress.

 

“ MIRY & VIKY”

Miriana Minonne e Valentina Iaia, escono sul mercato musicale con il brano “ STRESS” scritto dal giovanissimo cantautore romano Francesco Arpino già autore di brani per artisti del calibro di Mark Owen dei Take That e collaboratore musicale di Sean Lennon e Bill Bartell . Il brano è stato arrangiato da Alessandro Massa, compositore di artisti di fama del panorama musicale e autore del brano “Ascolta la mia voce” tratto da una lettera scritta da Papa Karol Wojtyla.

Il brano attualissimo dal titolo “Stress” è stato realizzato a Roma con etichetta World Art, con la produzione G.M. production, produzione esecutiva  Floriana Colella. Una parte del ricavato delle vendite del singolo  andrà devoluta per solidarietà alla Federitalia che lo impegnerà per costruire un parco giochi per bambini diversamente abili nel territorio Italiano. Il brano Stress è un brano attualissimo che sottolinea  come oggi lo stress della vita quotidiana non ci fa più stare sereni , ci stressa dentro non facendoci più assaporare il giusto equilibrio della vita ed allora l’amore , il lavoro e la tranquillità quotidiana sembrano valori impossibili da vivere . Il brano è stato scritto apposta per Miry & Viky  ,  ballabile , sembra un tango con chitarra batteria e fisarmonica adatto per grandi e più giovani. Le acconciature sono di Jean Louis David Roma Silvana Casucci , il Make Up della New Fashion Roma ed il fashion designer Catenella di Oscar Bianchi. Il video di prossima uscita è stato girato tra Fiuggi presso l’Hotel Gioia Garden e Roma vicino Castel S.Angelo con la partecipazione di Gianluca Lanzillotta e Adriano Bettinelli ballerini dell’ottava edizione di Amici , MicheleTrecca coreografo e Lorenzo De Biagi ballerini dello spettacolo Olympia a Parigi.

Tutto il gruppo sarà impegnato in dieci date promozionali tra il Lazio e la Puglia per far conoscere il brano e diffondere il progetto solidarietà. Si trova  in distribuzione digitale attraverso centocinque distributori digitali e promozionato in tutto il mondo.

 

 

Floriana Colella

Pubblicato: 10/02/2013
Share:


Ultime interviste