N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 157° Febbraio 2024 Anno XIV° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

Gathering Place inaugura al Gallery Center il 15 dicembre, no-stop

Il Man & Woman multibrand shop, si replica aprendo una sua ulteriore sede di vendita

in Via Pontremoli 7,7a Gallery Center,

ed arricchisce con nuove idee una delle strade dello shopping di Roma.

Il 15 Dicembre dalle h 10,00 alle 22,30

Gathering Place  inaugura al Gallery Center il 15 dicembre, no-stop
 
Gathering Place, il noto negozio di abbigliamento, Man & Woman multibrand shop, di Via Appia Nuova 152, si replica aprendo una sua ulteriore sede di vendita in Via Pontremoli 7,7a Gallery Center, ed arricchisce con nuove idee una delle strade dello shopping di Roma.
 
Il nuovo negozio Gathering Place di Via Pontremoli, 7 sarà inaugurato nell'intera giornata di Venerdì 15 dicembre 2023: dalla mattinata, in modalità no-stop fino a tarda sera, h 22,30. Tutti i presenti potranno, brindare assieme ai manager di Gathering Place, degustando Prosecchi e buffè.  
 
Il nuovo spazio è stato diviso in due aree di esposizione e di vendita, una con capi nuovi dei noti brand tra cui Roy Roger's, Nannini, Save the duck, Herschel; mentre una seconda area più ampia e distinta dalla prima, accoglie il second-hand di brand famosi.
 
La nuova idea di Gathering Place di inserire il second-hand arricchisce lo shopping di questa strada di Roma, andandone a rivoluzionare e ad ampliare il modo di fare acquisti, aggiungendo novità e cambiamenti in termini di fruizione, godibilità, significato ma soprattutto "sostenibilità".
 

Tra i numerosi invitati tanti amici e clienti affezionati cultori del ben vestire e delle creazioni moda italiana, operatori del settore, e personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dell'associazionismo e della nobiltà tra cui il marchese Giulio de Nicolais d'Afflitto autore e regista teatrale e cinematografico, Angelo Martini presentatore Rai2 Numeri Uno, la nota giornalista Federica Rinaudo e la storica dell'arte Sabina Fattibene, con tutte le sue numerose amiche, l'ucraina Maryana Bilyk, Miss Top Model Cinema

Pubblicato: 13/12/2023
Share:


Ultime interviste