N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 137° Giugno 2022 Anno XII° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

Russell Crowe a Roma per la proiezione benefica del Gladiatore, urla "Forza Roma!"

 (foto di Gianluigi Barbieri)

Russell Crowe a Roma per la proiezione benefica del Gladiatore, urla "Forza Roma!"

 Roma.Il 6 giugno, in occasione della proiezione al Colosseo e al Circo Massimo del Gladiatore, il famoso film di Ridley Scott, è giunto nella Capitale l’attore premio Oscar Russell Crowe. Ad accoglierlo presso il Forum music village, Marco Patrignani, presidente dell’Orchestra italiana del Cinema. Dono di Patrignani a  Oscar Russell Crowe è stata una sciarpa della Roma. L’attore, celeberrimo prendendola con sé l’ha prima messa al collo del suo amico e collega Tomas Arana, equindi l’ha presa e, alzando le braccia, ha gridato “Forza Roma!”.

Russell Crowe è arrivato a Roma per un evento benefico, in favore di End Polio Now, che consiste nella proiezione speciale appunto del film Gladiatore.

L'evento è stao organizzato dall’Orchestra Italiana del Cinema e CineConcerts con il Parco archeologico del Colosseo, in collaborazione con il Rotary International, e si è svolto al Colosseo . Alla proiezione dell'epica pellicola, è seguita l'esecuzione live della colonna sonora composta da Hans Zimmer.

Pubblicato: 22/06/2018
Share:


Ultime interviste