N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 148° Maggio 2023 Anno XIII° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

La mostra su l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia terrorista

La mostra su l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia terrorista
RomaLo spazio Fontana del Palazzo delle Esposizioni (via nazionale) il 1° e il 2 aprile ospita la mostra interattiva War up Close VR Museum dedicata all’anniversario dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.
 
La Russia è stato definito il Paese sponsor del terrorismo, guidato da un presidente, Putin, con mandato di cattura internazionale dal Tribunale dell'Aja, per deportazione di 300.000 bambini ucraini.
 
Attraverso fotografie panoramiche a 360° e filmati ripresi grazie all’uso di droni, la mostra, a cura di War up Close, rivela i dettagli delle atrocità subite dal popolo ucraino. 
 
Al fine di creare un’esperienza più coinvolgente e realistica, le immagini sono mostrate attraverso visori per la realtà aumentata.
 
I materiali in mostra costituiscono prove tangibili dei crimini compiuti dalla Russia, che portati all'attenzione globale possono contribuire a rendere giustizia ed a processare i colpevoli.
 
Il team di War up Close continua ancora oggi a immortalare i crimini di guerra contro l’Ucraina per tramandare la memoria della tragedia alle generazioni future .
 
 
 
Ingresso libero dalle 10 alle 20.

 

Pubblicato: 02/04/2023
Share:


Ultime interviste