N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

GRANDE SHOW MODA DI GLORIA SALIPANTE A CIVITAVECCHIA FESTEGGIA 16 ANNI

 

GRANDE SHOW MODA DI GLORIA SALIPANTE A CIVITAVECCHIA FESTEGGIA 16 ANNI

by Angelo Martini 

 

Il più grande show della moda del Lazio Nord firmato dall’eccellente coreografa Gloria Salipante ritorna puntuale a Civitavecchia il 27 agosto ore 21 a Piazzale Della Vita, la 16 Ed. “Arte Moda e Cultura Sotto le Stelle, Miss Civitavecchia Elegance 2022”, la grande sfilata di fine estate sul porto della marina. Presentata come ogni anno, un record consecutivo, da Angelo Martini musicista e conduttore di Numeri Uno su Rai 2, e Angelo Blasetti camaleontico presentatore delle Tv private romane. Le Miss Elegance 2022 sotto le stelle, saranno12 e sfileranno gli stupendi abiti di livello nazionale della atelier Valore Spose, di Civitavecchia in Piazza Vittorio Emanuele, con punti vendita dislogati in tutta Italia, tra danza, canto, moda, le Miss sfileranno anche con la moda mare, con gli abiti offerti da Bloomers. 

Le fasce assegnate sono 4 Miss Civitavecchia Elegance 2022, Miss Fortino di San Pietro, Miss Portamento, Miss Bikini, la prima classificata vincerà una collana offerta da Creazioni Matilde Pompeano, gioielli fatti a mano e per le 4 finaliste ci sarà la possibilità di sfilare per dei Brand di livello nazionale.

Tra gli ospiti artisti: la partecipazione della virtuosa cantante lirica Remina Baldolini che ha collaborato con Amedeo Minghi e docente di musica presso L'AIDA di Roma, il giovane rap Lil Cannont reduce da Generazione Z su Rai 2, presenterà in prima assoluta Okey Okey, l’originale duo El Centurion & Alecreed che si è costituito nel periodo del Lockdown, con il loro nuovo singolo “Chance” prodotto dall’avv. Leopoldo Lombardi per la Rosso di sera, manager Umberto Canino

Ospite La scuola di danza Planet dance di Francesca Feoli, il gruppo di cantanti Kyithos, la cantante Arianna Lavacchielli in arte Ary Music reduce dal successo della sua canzone “Era Ora”, sigla del cortometraggio del regista Alessandro Alicata. La cantante Ester Maria Grienti selezionata con successo al festival Mogol Battisti svoltasi di recente, a Paestum, il Balletto di Civitavecchia asd di Caterina Lunati tutte eccellenze e artisti professionisti del territorio. Le Miss sfileranno anche sulla canzone Allez on dance del Dj internazionale Devid Morrison, con acconciature curate da Mary e Alessandra corso Marconi arte, stile e moda il make-up Stella Foti

In giuria saranno presenti personaggi tutti professionisti appartenenti sempre al settore dello spettacolo, che decreterà la Miss Civitavecchia Elegance 2022, alla presenza della miss uscente Lina Montanaro, sul prestigioso palcoscenico che ha già visto in questi giorni i concerti di cantanti del calibro di Irama, Achille Lauro. Sarà un grande show di fine estate, un omaggio a Gabriella Bianchi per anni motore dello show eccellente direttrice di scena, attualmente palco diretto dal carismatico Nicola Salipante supervisione Ivo Salipante, Giulio Castello coordinatore musicale, con le foto indimenticabili di Majdi Mansergi.

Pubblicato: 24/08/2022
Share:


Ultime interviste