N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

CITTADINI ITALIANI INACATENATI, COME SCUDI UMANI, PER SALVARE ROMA

Sabato 10 dicembre 2016 in Piazza Vittorio Emanuele è iniziata a Roma l' OPERAZIONE SCUDI UMANI CONTRO DEGRADO ED ILLEGALITA' nei quartieri della Capitale. Ad mettere in campo l'iniziativa di ferma protesta contro il neo sindaco Raggi, il Dr Augusto Caratelli, portavoce del Movimento Comitati Cittadini Roma e Lazio.

CITTADINI ITALIANI INACATENATI, COME SCUDI UMANI, PER SALVARE ROMA

 

Ieri è nata l'operazione SCUDI UMANI per denunciare la grave situazione in cui versa il rione Esquilino e monti e tutto il centro storico, ormai in trasformazione merceologica tra Cina ed Islam, alla conquista del cuore di Roma. Il degrado e l'illegalità trionfano in queste zone dai numerosi scippi e furti, al danneggiamento di auto in sosta, allo spaccio che è fortemente presente a Colle Oppio, Piazza Vittorio Emanuele II° e nell'area del mercato Esquilino per non dimenticare le zone intorno alla Stazione Termini.

La desertificazione commerciale incombe dopo l'invasione commerciale cinese dal 2000 ad oggi la storia sta di nuovo cambiando con le chiusure delle attività cinesi e la crescita di quelle islamiche come kebab, fast food, money&transfer per non dimenticare il mercato Esquilino, ma il commercio Italiano tracolla. In conclusione "...nel triangolo della cristianità è in atto la perdita dei nostri valori e della nostra identità italiana e cristiana, come Presidente dello storico Comitato Difesa Esquilino-Monti e portavoce del Movimento Comitati Cittadini di Roma e Lazio per L'Italia non mollerò, non molleremo anzi reagiremo come abbiamo fatto oggi per difendere la nostra amata terra...", asseresce il Dr Augusto Caratelli.

Pubblicato: 11/12/2016
Share:


Ultime interviste