N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

Al “GILDA” il 30 marzo, per il compleanno di DEBORAH BETTEGA

 

SERATA di RELAX, BELLEZZA e BENESSERE al “GILDA” per il compleanno di DEBORAH BETTEGA

Al “GILDA”  il 30 marzo, per il compleanno di DEBORAH BETTEGA

Deborah Bettega, ha festeggiato il suo compleanno al “Gilda” (in via Mario de’ Fiori a Roma): temi della serata sono stati RELAX, BELLEZZA e BENESSERE.

La Bettega, che indossava un vestito dorato di “Karina Stars”, è conosciuta per aver lavorato quotidianamente per anni alla Rai in video come sociologa (“Casa Rai Uno”) e successivamente come show-girl nel programma: “Piazza Grande”. Organizza e promuove eventi per il “Gilda” e prime teatrali, inoltre, continuando ad essere dirigente dell’A.N.S. (associazione nazionale sociologi) del Lazio, approfondisce la sociologia come relatore in diversi convegni all’Università “La Sapienza” e non solo.
Oltre ad una cena con prodotti genuini, tra cui latticini della Basilicata di Carmine Capece e il “Frantoio Quadrino” con suoi assaggi di olio e prodotti tipici, è stato possibile immergersi nel percorso del misterioso mondo delle spezie grazie alla presenza di un esperto, conosciuto oltreoceano, Franco Calafatti, che ha preparato 9 tipi di Taralli speziatiaccompagnati con il Vino Mulsum dell'antica Roma, su ricetta di Apicio, con Vaniglia, Cannella, Fiore di Ibisco, Anice Stellato e Zenzero e una Sangria profumatissima con frutta e spezie, tra cui Cardamomo, Pepe di Sichuan, Pepe Cubebe, Cannella di Goa, Ginger, ecc.
Per i golosi dolci di noti pasticceri pluripremiati come Vincenzo Mennella della nota pasticceria “Mennella” di Torre del Greco (Na) con torte ed Elio Donatone di “Arte del Dolce” a Velletri con i suoi rinomati pasticcini. C’era la possibilità di degustare pregiate grappe e distillati di vario tipo della distilleria “Zanin” esposte dallo stesso produttore, Piero Zanin. Singolare è stato il fatto che, per chi voleva rilassarsi, poteva provare durante la festa dei nuovi e sorprendenti macchinari per riflessologia e pressoterapia plantare e un altro per rilassare cervicale, schiena e corpo, suggeriti dal life trainer ed estetologo Roberto Breteni. Inoltre il consulente fitoterapico della “Naturincas”, Maurizio Musco, è stato a disposizione con spiegazioni riguardo al mantenimento di una salute ottimale con l’ausilio di prodotti completamente naturali, dando omaggi secondo necessità. Per completare l’elogio al benessere e alla bellezza, era presente l’equipe dell’agenzia di look-maker “Vivi Makeup” di Viviana Ramassotto, per suggerimenti e per sperimentare il tatuaggio all’henné con graziosi arabeschi, in più, per i presenti, c’è stata l’opportunità di avere un trattamento di medicina estetica intraceuticals omaggio (trattamento anti-age non invasivo) amatissimo dalla star Madonna, presso “Simed” un noto centro in Parioli accolti dal direttore Simone Colantonio. Poi, per chi ha in mente vacanze e relax, c’erano sconti per il centro Mességué e la Fonte del Benessere Resort (5 stelle) a Castelpetroso (Is). In sottofondo alla serata c’è stata la musica rilassante di un bravissimo musicista, Tonino Tiberi, che con il suo Sax ha ripercorso noti successi musicali.
Molti amici sono intervenuti, oltre che per festeggiarla, anche per godersi una serata particolare, sorseggiando lo spumante “Bomba d’Amore” dell’azienda vinicola di Felicia Annarumma! Oltre alla sorella Cinzia Bettega e all’immancabile storico p.r. Angelo Ciccio Nizzo, tra i personaggi presenti gli attori Francesco Benigno con la moglie Sonia, Vincenzo Soriano, Enio Drovandi e Valerio Alba, Roberta Beta, Irene Bozzi, il meteorologo Francesco Laurenzi, il noto cuoco Alessandro Circiello, Don Santino Spartà, Massimiliano Martoriati, il regista Pier Francesco Campanella, i cantanti Tony Santagata e Gianni Davoli, l’onorevole Antonio Paris, il direttore d’orchestra Marco Celli Stein, l’artista Elvino Echeoni e diversi nobili come i principi Fulvio Rocco de Marinis, Carlo Giovanelli e Fabio Cassani Pironti, le principesse Irma Capece Minutoli e Conny Caracciolo, la marchesa Dani del Secco D’Aragona con la figlia Ludovica, il prefetto Carlo Boffi, le giornaliste Rai Daniela Pulci e Annapaola Ricci, l’imprenditore Marciano Ricci, gli stilisti Karina e Oscar Catenella, il modello Umberto Salamone, Angelo D’ Amelio, i noti p.r. Antonio Flamini, Emilio Sturla Furnò, Elisabetta Castiglioni e altri arrivati a tarda serata per ballare nella discoteca più nota e storica della capitale: il “Gilda”. Presenti chi ha mantenuto il prestigio e il nome del locale: il dott. Giancarlo Bornigia, la signora Lucia e i figli.
Pubblicato: 04/04/2012
Share:


Ultime interviste