N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

STAR OF THE YEAR LA PRIMA FINALE DOPO IL COVID PER IL RILANCIO.. IN TV

 

STAR OF THE YEAR LA PRIMA FINALE DOPO IL COVID PER IL RILANCIO.. IN TV

 By Angelo Martini

 
Star of the Year realizza la prima finale dopo il Covid per un rilancio della nostra Italia e del mondo intero, prossimamente in televisione Sabato 27 Giugno 2020 alle ore 19,30 su Italia Channel canale 123 digitale terrestre e in contemporanea sul Canale 912 satellitare. Una grande prova e voglia di riscatto da parte del Presidente ed ideatore del concorso Claudio Marini e di tutte le miss e gli artisti, che lo scorso 6 Giugno 2020, hanno realizzato la 21’ Edizione della Finale Internazionale, presentata con grande soddisfazione da Angelo Martini in una Fiuggi incantata, immobile, come del resto tutte le città italiane.  
 
 Con grande energia le ragazze e i Baby stupiscono con le varie prove artistiche, ballo, moda, recitazione, canto, esibendo la loro artisticità, con tanta voglia di cambiare il presente Covid, che in fondo ha cambiato un po' tutti noi.
 
Una giuria di professionisti, nell’elegante piazza Trento e Trieste, capitanata dal regista Carlo Micolano, presidente di giuria, ha valutato le varie performance, presenti la Star of the Year 2019 Marisol Busato e Ester Barba Star of the Year Baby Show Girl 2019, la coreografa tv Josephine Muto, lo speaker Bibi Gismondi, il filosofo scrittore Alessio Passeri,  avv. Giuseppe Mazzocchi, il fotografo dei vip Tiziano Nicoletti, avv. del diritto d’autore Danilo Ferrante e il presidente produttore di Star of the Year Claudio Marini.
 
Sofia Monetti si aggiudica l’ambito titolo Star of the Year 2020 arriva dall’Uruguay dalla città di Montevideo, trasferitasi in Italia con i genitori da piccola a Perugia, ha 23 anni, occhi marroni, capelli castani fisico mozzafiato. Frequenta l’ultimo anno di comunicazione internazionale all’Università di Perugia, parla cinque lingue, molto spigliata. Si è presenta al concorso recitando il monologo “Essere o non essere” l’Amleto di William Shakespeare nella versione del 1990 del film di Franco Zeffirelli. Sofia dedica la sua vittoria alla mamma Alessandra e sogna una stellina ad Hollywood e studiare tanto, per poter diventare come Angelina Jolie.
 
Un vero show televisivo, delle Star, cantando, ballando, recitando, sfilando coreografati dal bravo Luigi Galasso coadiuvato dall’assistente di produzione Anna Laura Belloni.
Seconda classificata la Star Of the Year Eleganza Eleonora Perri, ha 18 anni, arriva dall'Umbria città di Todi, biondissima, occhi marroni, sorriso accattivante, ha gareggiato a livello agonistico nel nuoto nella specialità stile libero, sogna di fare l’attrice a fianco di Ludovico Tersigni l’attore di Netflix con cui vorrebbe rifare un nuovo monologo della serie “Skam Italia nel suo Tik Tok.
 
Al terzo posto con la fascia cinema Virginia Naretto, show Girl Jasmine Tombolini, televisione Francesca Lanzotta, fotogenia Matilde Marsala.
 
Nutrito il vivaio dei Baby partecipanti da 2 anni inseriti nel concorso delle più grandi: la vincitrice Star of the Year Baby 2020 è Roberta Volponi, arriva da Roma ha 11 anni con una grande spiccato talento per la recitazione, interpretando un estratto del Giornalino di Gianburrasca. Il Mister of the Year Baby 2020 è Daniele Cantamesse arriva da Bergamo ha 11anni recitando “Il vecchietto” si aggiudica l’ambita fascia.
 
Al secondo posto un ex-aquo Aurora Rossi, Samuel Cusimano, e al terzo un sestetto Anna Cacciari, Giovanna Sofia Perrotta, Katu Abdouli, Rebecca Di Segni, Anna Lecini, Carlotta Bagatin.
 

Un ringraziamento al Comune di Fiuggi, ai partner Hotel Universo, Emmegi and Partners, Ottica Vasari, Agenzia Immobiliare Ziantoni, Fondazione Levi Pelloni, Media Eventi, il fotografo ufficiale Renato Tognetti, Service By Media Eventi Ambrosetti, Immagine

Pubblicato: 26/06/2020
Share:


Ultime interviste