N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 136° Maggio 2022 Anno XII° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

"Sexy & Indecise" al Teatro Manzoni

 

"Sexy & Indecise" al Teatro Manzoni

by Sabina Fattibene

PATRIZIA PELLEGRINO, MILENA MICONI, MATILDE BRANDI

In scena al Manzoni di Roma una brillante commedia”Sexy & Indecise” di Mauro Graiani con la regia di Cinzia Berni, con tre bravissime attrici protagoniste,Patrizia Pellegrino,Milena Miconi, Matilde Brandi i cui personaggi erano legati da un'amicizia nata sui banchi di scuola negli anni 80 .

Le tre donne Pat, Milly, Fede, si ritrovano per caso dopo trenta anni in un momento della loro vita in cui i loro sogni e le loro speranze sono naufragate a causa di problemi di vita. Pat ha visto crollare la sua carriera canora ed è piena di debiti, Milly ha perso il ristorante che mandava avanti con l’ex marito, Fede dopo un periodo come attivista in Green.
Peace si è ritrovata insegnante disoccupata. Hanno in comune la grande nostalgia per gli anni della loro giovinezza.
 
Ci sono mode ed epoche che, nonostante il passare del tempo, restano impresse nella mente e nel cuore di chi le ha vissute.
A tal proposito, negli ultimi anni è stato un vero e proprio ritorno al passato: la televisione, il cinema, e anche il fashion system hanno infatti riportato in auge mode, oggetti e trend che hanno caratterizzato quelli che ormai sono diventati gli anni migliori del secolo scorso: gli anni 80.
 
Siamo nostalgici degli anni 80 perchè era una decade in cui non esisteva lo stress. Tutto era semplice,innocuo ,lo stile e la musica di quei tempi - dai Duran Duran a Eddie Van Halen – tutto era fantastico. Le protagoniste dello spettacolo vogliono riportare in auge i modi di vita di quegli anni senza tecnologia ma con contatti sociali reali meno virtuali.
 
Le tre donne,ancora sexy e desiderabili,inseguono un nuovo progetto in comune nel quale si confronteranno con la giovane Aurora (interpretata da Sofia Graiani, figlia di Milena Miconi) nipote di Pat e influencer di successo che le aiuterà a riprendere in mano la loro vita e rimettersi in gioco. Lo spettacolo ricco di colpi di scena è divertente, emozionante, trascinante, entusiasmante resterà in scena al Manzoni sino al 17 Aprile.
 
Pubblicato: 05/04/2022
Share:


Ultime interviste