N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

Il Teatro Greco con A.P.S. presenta “VIS a VIS”

 

Il Teatro Greco con A.P.S. presenta “VIS a VIS”

 by Sabina Fattibene

NIENTE FISCHI !.... SI RECITA....

Si riaprono i Teatri si ritorna al piacere delle belle commedie, ogni  spettacolo teatrale è un' esperienza  emozionante che ogni spettatore vive in maniera diversa.

Sabato 16 Ottobre 2021 al Teatro Greco (che prende il nome dal suo direttore il coreografo Renato Greco il quale,  insieme a Maria Teresa Del Medico, lo ha ideato)

E' andata in scena, una pièce comica “Vis a Vis”, commedia interpretata da tre brave e belle attrici Milena MiconiFrancesca Nunzi, Cinzia Berni, scritta e diretta dalle due attrici dello spettacolo Cinzia Berni e Francesca Nunzi.

E' un racconto comico tra realtà e finzione fatto di aneddoti esilaranti sulle donne e le vicissitudini della loro vita quotidiana, dal lavoro al rapporto con  i figli, agli incontri con gli uomini mentalmente persi in un loro mondo  ben lontano  dal capire ciò che vogliono le donne. Il tutto interpretato con una comicità leggera e profonda, un guizzo in grado di dare vita agli aspetti imprevisti ed a momenti di liberazione dal senso comune. Tutto all'insegna della complicità e dell'umor, battute che diventano satira del nostro vivere e del nostro essere in rapporto con gli altri.

Molti gli ospiti presenti alla serata di apertura: la showgirl Patrizia Pellegrino, l'attrice Flora Canto, la showgirl Matilde Brandi e Brigitta Boccoli. Il gruppo dell'operetta di Edoardo Guarnera, la soprano AnnaLena Lombardi, la cantante attrice Patrizia Tapparelli, l'attore Vincenzo Pellicanò.

Commedia tutta al femminile, voluta dall'organizzazione della stagione teatrale   A.P.S.” Niente fischi...si recita!” di Aldo Lops e Silvia Lastilla.

Teatro Greco via Leoncavallo,10 – Roma

 

Pubblicato: 18/10/2021
Share:


Ultime interviste