N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 122° Marzo 2021 Anno XI°

IL DIVINO OTELMA AL “GILDA” CON I SUOI FAN

IL DIVINO OTELMA AL “GILDA” CON I SUOI FAN

di Deborah Bettega 

Il Divino Otelma, vincitore morale dell' “Isola dei Famosi” edizione 2012, è stato accolto da molti romani e da delegazioni venute da varie parti d’ Italia radunati alla discoteca “Gilda” a Roma per parlargli e conoscerlo. Otelma con grande piacere ha rivisto un suo caro amico, Angelo Ciccio Nizzo, che nel periodo in cui era sull’isola lo aveva salutato in diretta Rai incoraggiando la sua permanenza all’ Isola dei Famosi e la sua tenacia. Presenti al “Gilda”, tra tanti amici, oltre al p.r. Angelo Nizzo e Deborah Bettega, anche il cantautore Danilo Amerio e il manager, produttore discografico, Mauro Vai. Il Divino è sempre in stretto contatto con Rossano Rubicondi e la sua casa discografica la “BIT Records” di Mauro Vai e Gianluca Guzzetta perché sta preparando alcune sorprese in vista dell'estate e di Sanremo 2013.

Otelma, lo ritroviamo, come unico ospite fisso, nei collegamenti giornalieri con “Un Giorno da Pecora”, il programma vincente di Rai Radio Due, ma sta anche studiando per conseguire la sesta laurea terrena in Metodologie Filosofiche!

Dedica con piacere molto tempo a facebook, you tube e twitter, per interagire con tutti i fan in costante crescita e che, per la fortuna di alcuni tra tanti, si è verificata l’altra sera al “Gilda”.

Pubblicato: 29/05/2012
Share:


Ultime interviste