N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 97° Febbraio 2019 Anno IX°

Grande successo per Grazia Scuccimarra al Teatro degli Audaci

 

Grande successo per Grazia Scuccimarra al Teatro degli Audaci

  

La maestra della satira Grazia Scuccimarra colpisce ancora e al Teatro degli Audaci conquista pubblico e colleghi dello spettacolo con il suo nuovo spettacolo “Così impari”, in scena fino al 24 febbraio
Pungente, ironica, energica. Grazia Scuccimarra è una garanzia di autentico talento e sul palco lo dimostra come sempre da anni. Una carriera consolidata per la scrittrice, autrice, regista di numerosi successi che torna sul palco del Teatro degli Audaci con un nuovo spettacolo “Così Impari”, in scena fino al 24 febbraio.
I tempi peggiorano, così sembra, la protagonista invecchia, e non solo sembra, è così: sarà per queste circostanze che, più velocemente del solito, la Scuccimarra organizza le sue scorribande, da vera malandrina impenitente, tra visuali sospette, insospettate e insospettabili della nostra quotidiana vita privata, sociale e politica. Dalla scuola, al giornalismo, al modo del lavoro e passando per la classe politica la dirompente Scuccimarra affascina, coinvolge, entusiasma il pubblico ed anche i vari colleghi dello spettacolo che non hanno perso l’opportunità di assistere alla sua nuova, esilarante, performance. Tra i volti noti nelle prime file: Adriana Russo, Alex Partexano, Magico Alivernini, Raffaello Balzo, Conni Caracciolo, Lino Bon e tanti altri. Con comicità intelligente la maestra della satira porta avanti da sola uno show decisamente sopra le righe, senza pause, e con ritmi serrati che diverte lo spettatore dall’inizio alla fine. Come sempre, l’obiettivo è quello di poter condividere con il pubblico pregi e difetti di quell’essere umano, sociale e politico, con cui abbiamo continuamente a che fare e che fedelmente ci riflette, buono e malvagio com’è.
Scritto e diretto da      
Grazia Scuccimarra -  
Musiche di     
Pino Cangialosi -        
Luci di Flavio Bruno
Vi invitiamo a visitare il sito  
http://www.teatrodegliaudaci.it
ed a prenotare il “vostro” posto telefonando al
numero 06 94376057.
PER INFO
http://www.teatrodegliaudaci.it
Telefono 06 94376057
PER RITIRARE I BIGLIETTI
Dal lunedì al venerdì e la domenica 16:00 - 20:00
Sabato 10:00 - 13:30 e 16:00 - 20:00                                            
PER PRENOTAZIONI E INFO
Dal lunedì al sabato 10:00 - 13:30 - Domenica 16:00 - 20:00
COSTO dei BIGLIETTI         
: intero € 16,00 – ridotto € 13,00 

Pubblicato: 10/02/2019
Share:


Ultime interviste