N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 158° Marzo 2024 Anno XIV°  

Da stasera 15 ottobre, Vincenzo Bocciarelli, col format "Live in Rome"-Festa del Cinema di Roma.

 In esclusiva per i telespettatori di Canale21, e per il quinto anno.

Da stasera 15 ottobre, Vincenzo Bocciarelli, col format "Live in Rome"-Festa del Cinema di Roma.

A partire da questa sera, giovedì 15 ottobre, sarà il noto attore Vincenzo Bocciarelli, in esclusiva per i telespettatori di Canale21, e per il quinto anno a condurre il format "Live in Rome".
Tutti i giorni l’appuntamento quotidiano sarà in collegamento con l’Auditorium Parco della Musica, dove proprio da oggi giovedi 15 ottobre prenderà il via, la XV° edizione della Festa del Cinema di Roma.

Dopo il successo riscosso nell’ultima edizione, anche quest'anno su Canale 21, andrà in onda il format televisivo “Live in Rome” voluto fortemente dall’editore della emittente televisiva Paolo Torino e dal direttore e ideatore del programma Stefano Arquilla.

Vincenzo Bocciarelli si collegherà con il Festival per trasmettere al pubblico le novità cinematografiche della kermesse romana. Anche in questa edizione \"Live in Rome\", il format che segue i più grandi eventi della capitale, ospiterà opinionisti, giornalisti, influencer, attori e blogger per discutere di film, tendenze e look dei protagonisti della rassegna cinematografica romana. Non mancheranno le news e gli aggiornamenti sulle più importanti proiezioni dei film nazionali e internazionali.

Periodo denso di impegni per l\'attore che in attesa della nuova presentazione del suo libro d’esordio “Sulle Ali dell’Arte” (Sala Italia – UNAR giovedì 22 ottobre ore 21,00) e di ricevere il prestigioso Premio Giovanni Paolo II il prossimo 24 ottobre a Bisceglie, sarà molto lieto di accogliere il suo amato pubblico anche con un nuovo appuntamento televisivo dedicato al cinema quello di “Live in Rome” che sarà possibile seguire tutti i giorni a partire dalle ore 18,45 in diretta e in streaming su www.canale21.it

Guarda il videospot:

https://youtu.be/WVTmbXTPFQc

Pubblicato: 15/10/2020
Share:


Ultime interviste