N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 96° Gennaio 2019 Anno IX°

“L’ultima Rosa”, al Teatro Viganò di Roma.

“L’ultima Rosa”, al Teatro Viganò di Roma.

by Maryana Bilyk 

 

Nel teatro di ben 500 posti interamente riempito da un pubblico scelto ed attento, si è svolta la brillante rappresentazione di questa commedia, tratta da un romanzo di Francesco Dessolis, dallo stesso sceneggiata.

La rappresentazione è stata voluta, organizzata dalla poliedrica e bravissima Carla Montani che ne ha curato anche la regia. Applausi convinti al termine dello spettacolo.

Gli attori tutti provenienti della cerchia di amici della regista e non professionisti, hanno fatto del loro meglio per portare al successo questa commedia.

 Al tal proposito abbiamo intervistata, la nota attrice e regista teatrale Lucia Modugno, presente fra i pubblico che ci ha detto di avere visto una divertente e ben orchestrata commedia, con attori tutti volenterosi ma non sempre convincenti, con la eccezione del conte Riccardo di Acerra, interpretato da Antonio Palazzi, che ha brillato per presenza scenica e sicurezza interpretativa. “Bravissimo, sicuramente il migliore degli attori in scena.” Giudizio che ci trova totalmente d’accordo.

Ci congratuliamo con la produzione, la direzione artistica e gli Attori e ci auguriamo di vederli nuovamente all’opera sulla nostre scene.

Pubblicato: 06/12/2018
Share:


Ultime interviste