- Home
- Speciale Donna
- Pontassieve, la designer pratese Cinzia Diddi festeggerà il 30 -03- 19 alle h 17:00 in Via Garibaldi 19-23 la ri-apertura della sua Boutique con un esclusivo cocktail party.
Pontassieve, la designer pratese Cinzia Diddi festeggerà il 30 -03- 19 alle h 17:00 in Via Garibaldi 19-23 la ri-apertura della sua Boutique con un esclusivo cocktail party.
Inaugurazione in grande stile per la boutique Tentazioni by Cinzia Diddi , il brand di prêt-à-porter di lusso squisitamente italiano, ma anche urbano e metropolitano.
Sabato 30 Marzo alle ore 17:00 in Via Garibaldi 19-23 la ri-apertura con un esclusivo cocktail party.
La boutique, dal design moderno e raffinato, presente ormai da anni a Pontassieve è stata per l'occasione completamente rinnovata e rispecchia perfettamente i valori distintivi di eleganza, classe e fascino proposti dal marchio.
«Un luogo che vuole fondere insieme l’intimità raccolta e rigorosa ma soprattutto dedicata al lusso con stretto riferimento alla zona in cui vengono esposti i capi firmati Cinzia Diddi e il reparto destinato ai capi Tentazioni dal gusto metropolitano.
L’ambiente tipico di una boutique newyorkese è caratterizzato da un mood che vive di contrasti. Tessuti preziosi e colori naturali, collezioni contemporanee in un ambiente di classe che si armonizza con le atmosfere chic in contrapposizione al gusto urban_chic ... atmosfere a me care che si conciliano» ha dichiarato la stilista.
Ecco la grande e attesissima novità, in onore alla grande tradizione sartoriale di Cinzia Diddi, un intero reparto sarà dedicato agli abiti da sera e da ‘red carpet’, che i clienti potranno provare, ordinare su misura.
Per questo molto apprezzata da molti personaggi del mondo dello spettacolo.
Tanti gli ospiti a omaggiare la talentuosa designer: Piero Maggiò, da poco rientrato da Los Angeles, dove ha presentato il suo ultimo film Tutto Liscio, ad accompagnarlo la splendida Serena Grandi, che nel medesimo ha un gustoso cameo, Giucas Casella e Francesco Guasti.
Per quanto riguarda gli arredi, gli interni si contraddistinguono per i moderni elementi di design ,strutture metalliche in acciaio ,grandi cuscini di tessuti pregiatissimi che sono un tripudio di colori, firmati Rubelli, antiche travi in legno ed una zona bar nel reparto destinato al capo da red carpet o da grande occasione. A terra i pavimenti sono rivestiti da un unico manto bianco realizzato a mano da artigiani italiani
Un vero e proprio Universo della bellezza, dove chiunque lo desideri può trovare una risposta personalizzata alle proprie esigenze.
Ma soprattutto può sentirsi al centro della scena... CELEBRATO. Moda, Beauty e Relax… no, non è un sogno… è “semplicemente” Tentazioni by Cinzia Diddi.
------------------------------------------------------------------------------------
PUBBLICITA'
entra per registrarti su www.Shopping-DonnaDonna.com ed ottenere il Bonus acquisto di € 30,00

-
Asher's House Colosseum - Casa Vacanze
E' una elegante “suite” situata a Roma in una palazzina storica degli inizi del ‘900...
-
Shopping Donnadonna.eu
Entra nello shopping online di DonnaDonna.eu
-
Romameeting - blog
Periodico telematico di cultura opinione e spettacolo
-
Donna Donna - blog
Blog al femminile: Interviste, Miss & Moda, speciale donna, libri, eventi
-
RimTraveling.com
Incoming Tour Service
Ultime interviste
-
Alessandro Trani, intervista ed introduzione alla sua arte
by Giulio de Nicolais Ho incontrato Alessandro Trani, avvocato ed artista qui a Roma, per l'inaugurazione del suo nuovo ...
-
Francesca De Bartolo, artista Mistral FDB, Walking on Signs - Strati d'Arte Gallery Roma
Intervista di Nefer Anania Ciao Francesca! Questo sabato avrà inizio la tua mostra “Walking on signs”, sei emozionata? Certo Nefer, è ...
-
Anna D'Elia, SacripanteArtGallery 24/02-12/03/ 2023
by Antonietta Di Vizia Torna a Roma un’artista internazionale di grande talento, Anna D'Elia, con un nuovo interessante progetto ...
-
LUCA BUTTIGLIERI INFLUENCER SPERA UN GIORNO DI POTER GIUDICARE IL BEAUTY DI CHIARA FERRAGNI
Come hai iniziato a fare il content creator/influencer? Ho iniziato come fanno tutti un po' per gioco un po' ...