N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 116° Settembre 2020 Anno X°

FASHION NIGHT ad Ostia: UNA SFILATA DI MODA CON UNA SCENOGRAFIA UNICA E ELEGANTE

TIME CITY OSTIA E FASHION MODEL MANAGEMENT MARCHIO DELL’ASSOCIAZIONE MODA ARTE DONNA IMMAGINE DI ROMANO C. & MASSIMILIANO R. HANNO PRESENTATO FASHION NIGHT, UNA SFILATA DI MODA CON UNA SCENOGRAFIA UNICA E ELEGANTE, FACENDO SFILARE MODELLE BELLISSIME TRUCCATE DALLA MAKE UP GEORGINA BRAVO FERNANDEZ (foto di Gianluigi Barbieri)

FASHION NIGHT ad Ostia: UNA SFILATA DI MODA CON UNA SCENOGRAFIA UNICA E ELEGANTE

Quando scende la notte e in cielo compaiono le stelle che illuminano le sere d’estate sul Litorale Romano, Fashion Night a iniziato la sua sfilata con modelle venute da tutta Italia con nel cuore una sola passione la Moda, modelle giovani di età che varia dai 15 ai 29 anni ma unite dalla loro passione, Arrivate alle prime ore del giorno queste ragazze hanno iniziato le prove sotto il caldo sole e illuminava tutto il cineland, ma ne il caldo ne la stanchezza hanno fermato il desiderio di queste stupende modelle, la notte della moda è stato un galà dove le bellezze della capitale e non solo ha sfilato per Importanti Stilisti Italiani tra tutti Angel Rose e Gns51, truccate e pettinate dai professionisti del settore che hanno mostrato la loro creatività e Passione nel truccare e pettinare le nostre Perle, una notte che a meritato merita ufficialmente il marchio Luxury Style dai giornalisti presenti della VogueSabato 25 Agosto 2012 dalle ore 19,30 mentre la fine dell’Estate arriva al Time City nell'area esterna del Cineland di Ostia Lido a Via dei Romagnoli 515 si è aperto il sipario della notte della moda , una serata iniziata tra una Cena romantica, e continuata con Moda e Spettacolo, hanno Sfileranno le 15 stupende Modelle della Fashion Model Management marchio dell’agenzia di moda Francese Arte Donna Immagine di Romano C. & Massimiliano R. che oltre alla loro bellezza hanno indossato gli abiti dei stilisti presenti esclusivamente Italiani che hanno scelto di presentare le loro Collezioni.Tra le persone presenti abbiamo riconosciuto La grande e indimenticabile Miss Italia 1985 Elisabetta Viaggi e L’attore Fabrizio Angelelli, ma abbiamo notato un via vai di modelli e produttori di moda all’entrata.

La serata è stata riscaldata e animata dalla Musica e dall’allegria del Patron della serata Marcello Live e con spettacoli dei vari artisti presenti ha reso uno spettacolo unico, Durante la serata sul palco hanno sfilato e sono state presentate in anteprima Nazionale alla stampa presente le cinque Modelle Italiane che prenderanno parte a Parigi dal 10 settembre alle riprese del nuovo spot internazionale di Chanel, è stata un’anteprima esclusiva e uno scoop per tutti i fotografi e giornalisti che sono stati presenti, perché queste ragazze sono le uniche Italiane che rappresenteranno la Nazione in questo Spot, Le Modelle sono state Presentate con una coreografia curata in tutti i particolari e vestite con dei abiti colorati e eleganti che hanno fatto scatenare i fotografi.

E come non ricordare i nomi di queste Ragazze tra le quali spuntano due nomi che non hanno bisogno di presentazione le troviamo su tutti i giornali e siti che parlano di eventi Arianna Costa e Micaela Penna insieme a Loro David Maria, Ludovica Deli, Fabiana Barbati e Deya Glijin.

Ma la serata è stata unica grazie a tutte le ragazze che hanno sfilato con professionalità e passione perché questa di oggi la possiamo chiamare la vero Moda che conta, per la prima volta abbiamo visto uno staff e delle modelle affiatate scherzando e ridendo dalle prove a dietro le quinte per poi sfilare serie e professionale sul palco, tutto questo lo possiamo dire è solo merito ad uno organizzazione perfetta e uno staff unico della Arte Donna Immagine di Romano e Massimiliano un’Agenzia che non chiede nulla neanche un solo euro per iscrizioni, book o viaggi di lavoro, un agenzia che vuole solo vedere le ragazze affiatate e che si divertano, cercando di realizzare il loro sogno lavorativo.

Abbiamo intervistato i due titolari dell’Arte Donna Immagine e ci hanno detto solo una cosa : Il loro guadagno è solo nel successo di queste ragazze, noi non pensiamo a secondi fini o a rubare soldi a queste ragazze, noi le aiutiamo nel portamento, nell’auto stima a diventare perché no delle professioniste, Ma per noi conta solo portarle a lavorare e farle guadagnare ma sempre accompagnate e tutelate da noi. Per noi è bello vedere che i loro genitori ci stimano e ci ringraziano. Questa è la nostra Agenzia noi siamo la Fashion Model Management.

Anche il Titolare del Time City è rimasta soddisfatto e stupido da come è riuscito il tutto e come una scenografia come questa la potevano fare modelle quasi sconosciute.

Cosa dire di piu dopo le parole di Romano e Massimiliano non ci sono più commenti da fare vi possiamo dire Ragazze ora si che esiste una vera e seria agenzia di Moda, ora pensiamo solo al prossimo evento e date retta a noi giornalisti il prossimo non lo perdete , oggi qui alla Fashion Night tutto è stato perfetto.

Tutto questo presentato da un conduttore, cantante, Dj, Animatore cioè il Grande Marcello Live che veramente a presentato con professionalità e cura questo grande evento di ostia.

Pubblicato: 04/09/2012
Share:


Ultime interviste