N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 116° Settembre 2020 Anno X°

Dove poter comprare a Roma lingerie al femminile ad alto tasso erotico, ma senza scadere mai nel volgare.

Lingerie intimo roma 2012: donne più seducenti in autunno con l’intimo sexy di Amour Secret lingerie

Dove poter comprare a Roma lingerie al femminile ad alto tasso erotico, ma senza scadere mai nel volgare.

Donne più seducenti , con l’intimo sexy della boutique “Amour Secret – lingerie”, di via Appia Nuova 41/c (Gallery Center) Metro-San Giovanni.
Un intimo per tutte le tasche e per tutte le donne, in zona centrale, dove poter comprare a Roma lingerie al femminile ad alto tasso erotico ma senza scadere mai nel volgare. Tra le novità presenti al Salon International de la Lingerie de Paris che l’attività propone in esclusiva alla clientela della Capitale, le prestigiose creazioni della stilista francese Chantal Thomass, colei che ha inventato i collant di pizzo, utilizzando la lycra. Fedele al suo stile, Chantal Thomass propone una collezioni con accenti anni ‘40 e tocchi da Pin’Up.

Tra gli altri brand presenti e alla portata del portafoglio di tutte le donne giovani e meno giovani, ma con gusto, anche le ultime novità da Chantelle, Chantal Thomass, Passionata, Leg Avenue, ValegeObsessive, Implicite, che nella vita sono sinonimi di desiderio ed eleganza. Il vantaggio di questi prodotti francesi è di essere meno cari, e che danno la possibilità per i reggiseni, di scegliere varie combinazioni tra taglia e coppa, cosa più difficile da trovare tra i reggiseni italiani.

Una bella lingerie piace alle donne e seduce soprattutto gli uomini. E’cosa risaputa che la maggior parte degli uomini impazzisce per la biancheria intima sexy: pizzo, rosso, nero, bianco, trasparente. Ogni uomo ha i suoi gusti in fatto di lingerie ma una cosa accomuna tutti: deve essere tassativamente “seducente”e le donne che  indosseranno queste scollature a balconcino,queste calze a rete, queste giarrettiere di “Amour Secret lingerie” estremamente sexy e trasgressive, dolci fiori proibiti, saranno semplicemente strepitose!

Pubblicato: 11/10/2012
Share:


Ultime interviste