N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 116° Settembre 2020 Anno X°

“UNA IMMENSA STORIA D’AMORE"

L’AMBASCIATORE DEL MALI  NELL’AULA MAGNA DELLA SAPIENZA   PER ROSSANA TOMASSI GOLKAR“CALLAS AL PIANOFORTE”   

“UNA IMMENSA STORIA D’AMORE"

Reduce da grandi successi internazionali di Norma" Libera Fantasia e  Variazioni per Pianoforte ed Orchestra,  di Bellini-Bacalov", da ultimo a Boston, nella celeberrima Simphony Hall dove 2700 persone l'hanno omaggiata di una lunghissima standing ovation,  Rossana Tomassi Golkar è attesa ora a Roma, venerdì 31 maggio alle ore 19.00, presso l'aula Magna della Sapienza, Università di Roma, ovvero l'ateneo più grande d'Europa.

Saranno presenti, oltre all’Ambasciatore del  Mali S.E:  Sig. Gaoussou Drobo, anche diversi esponenti dello Spettacolo, della Cultura e personalità  del mondo della Politica.

La kermesse sarà presentata da Savino Zaba conduttore di RAI UNO.

             L'Evento, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri,  dalla Regione Lazio,  da Roma Capitale, da Poste Italiane, Postevita è in collaborazione con l'Ambasciata del Mali per la ricostruzione dell'antica biblioteca di Timbuctu patrimonio dell'Unesco.

Rossana Tomassi Golkar, per l'occasione, sarà avvolta dalle sete prestigiose del noto stilista Jamal Taslaq  che ha ideato esclusivamente per lei Norma , "Un Abito che Parla d'Amore" impreziosito dalla creazione del Maestro orafo Giacomo d'Alessandro: "Norma  un gioiello" una cascata di diamanti e topazi blu.

Al termine della serata, per il grande evento, verrà offerto agli illustri ospiti e alla stampa, un buffet di commiato ispirato alla Sicilia di Bellini; l'artista è stata omaggiata dell'esclusiva creazione "Torta Casta Diva".

Pubblicato: 01/06/2013
Share:


Ultime interviste