N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

“I prodotti della terra a Roma” delle 2 Tirelli

 La stilista Raffaella Tirelli del Lazio e sua cugina Raffaella Tirelli della Campania si mettono insieme per presentare a Roma “I Prodotti della Terra 2020, Domenica 2 Agosto, ore 12 in poi al ristorante Rosso Limone Via Aurelia 866, Roma.

“I prodotti della terra a Roma” delle 2 Tirelli

 

 

 

In momento storico di forzata e necessaria chiusura dal bel titolo Lookdown, per fortuna dal ricordo sfocato, c’è la grande voglia di ripartire e parlare del nostro territorio italiano. Una bella trovata unire due Regioni per un giorno, ci hanno pensato la stilista Raffaella Tirelli del Lazio e sua cugina Raffaella Tirelli della Campania si mettono insieme per presentare a Roma “I Prodotti della Terra 2020, Domenica 2 Agosto, ore 12 in poi al ristorante Rosso Limone Via Aurelia 866, Roma.

Le 2 Tirelli suonano all’unisono i loro stili di vita considerando la loro incredibile omonimia. L’una stilista affermata l’altra creatrice di successo dello stile di vita alimentare creato nella sua “Bottega Tirelli”, splendida tenuta a Faicchio, Benevento. Quindi tutti Domenica 2 Agosto 2020 dalle ore 12 in poi al ristorante immerso nel verde, Rosso Limone, la folcloristica degustazione dei prodotti tipici della Campania, del Sannio della mitica Falanghina, del Barbera, cacio cavallo impiccato e tante altre leccornie. Ingresso libero per la degustazione dei prodotti, prenotazione obbligatoria per la cena gran finale, accompagnati da una bella braciolata e tanta tanta musica internazionale del Dj Recidence, per festeggiare insieme l’estate all’insegna dello stile italiano ... inimitabile..

Pubblicato: 01/08/2020
Share:


Ultime interviste