N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 105° Ottobre 2019 Anno IX°

THE VILLAGE LA NUOVA GENERAZIONE TRAP RAP HIP HOP CONQUISTA ROMA

 

THE VILLAGE LA NUOVA GENERAZIONE TRAP RAP HIP HOP CONQUISTA ROMA

 

by Angelo Martini

Altro che ragazzi giovani artisti in erba, questi fanno sul serio dei veri professionisti, video che spaccano con milioni di visualizzazioni, con i loro video Maker e fotografi al seguito, ed i fan che sanno a memoria le loro canzoni.

Tutto è successo The Village in viale dell’Agricoltura nel cuore dell’Eur a Roma Giovedì 18 Luglio 2019,  in questa prima stagione di vari eventi prodotta dall’Alibi con la frizzante direzione Artistica della serata di Timur Novacov e Claudio Iali, per lanciare Hip Hop Station la nuova realtà tutta romana della trap, rap, hip hop. Sul palco l’attore cantante Ion Real Deal che ha realizzato un vero show, cantando Lil Pump con il featuring della bella Miss Halabama campionessa mondiale di tatuaggi con il suo nuovo singolo Diamanti. Il carismatico Kayler  lanciato da Ion come rivelazione dell’anno, cantando Maldido, la sua Sporco Dinero da 1 milione di visualizzazioni, Bla Bla Bla,  Rock & Roll cantando in maniera impeccabile divertendosi, accompagnato in consolle dal Producer Andrea Di Pinto.

Regazzino con Qu4ttro e Best Seller accompagnato alla consolle da JC Five, Same, Dj Chimera, Muso, voce particolare,  con Faccio davvero e Business, e la gradita presenza del duo partenopeo Moderup.

Un eccellete cast artistico selezionato dal giovane manager Matteo Tangari per la supervisione del Social Media Manager Emanuele Alborello della dell’agenzia “Tutto molto fresco entertainment. Alcuni dei bellissimi video per gli artisti per l’eccellente  regia di Andrea Tomaso, Manuel Pistonesi, Eugenio Saravo della Sky Ground Productions. Al The Village vanno i complimenti per la location che ospiterà eventi fino al 15 Settembre 2019, con  la diffusione audio niente male, ma soprattutto perché ha dato spazio a giovani talenti di song con le loro barre inedite che descrivono con attenzione la storia di tutti i giorni quella vera, della vita reale, della gente comune,  senza filtri e con arrangiamenti contemporanei, e dinamiche giuste,  portando avanti i loro sogni e quelli di tutti noi.

 

Pubblicato: 23/07/2019
Share:


Ultime interviste