N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 102° Luglio 2019 Anno IX°

Gipsy: da giovedì 16 maggio sarà on line “Serial Lover”, il nuovo videoclip

 Ascolta Serial lover - Gipsy

Gipsy: da giovedì 16 maggio sarà on line “Serial Lover”, il nuovo videoclip

 

 

Da giovedì 16 Maggio sarà on line “Serial Lover” il nuovo videoclip della cantautrice umbra Marta Fiorucci in arte Gipsy, singolo disponibile in tutti i principali digital stores e che anticipa l’uscita dell’Ep “Odio e amore” prevista per i prossimi mesi.
Nato dal sodalizio artistico della cantautrice con il compositore Stefano Stinchi “Serial Lover” è un brano con sonorità derivanti dallo stile pop-rock internazionale che si carica di un flusso di energia graffiante che coinvolge l’ascoltatore fin dal primo istante, mettendo in risalto le caratteristiche vocali e la personalità carismatica dell’artista. Il brano presenta un testo accattivante accompagnato da un sound misterioso e potente al tempo stesso che si alterna a momenti più melodici; “A volte – ha dichiarato la cantautrice - le persone tendono ad autoconvincersi di poter avere tutto sotto controllo cercando di pianificare ogni aspetto della loro vita, per poi accorgersi che quando entra in gioco un sentimento importante e imprevedibile come l’amore tutto diventa ironicamente senza controllo”.
Il videoclip, sotto la guida del direttore artistico e regista Lorenzo Lombardi, è stato girato in due location della provincia di Perugia ed è ambientato in una dimensione post-apocalittica dove Gipsy è una regina gotica, con una corona di filo spinato, vestita di bianco intrappolata nei meandri della sua mente. Una location clinica e simmetrica che rappresenta l’inconscio e la perfezione della mente si mescola al caos di una vecchia e buia fabbrica abbandonata che rappresenta le paure e gli incubi della vita, dove Gipsy si trova a nascondersi da ombre che la stanno inseguendo. In questa specie di guerra/nascondino Gipsy è vestita di nero perché è un angelo della notte e la sua arma è un arco. A dare forza e valore aggiunto al progetto la collaborazione di Patrizia Faiello in qualità di Ufficio Stampa, dell’amica Make Up Artist Manola Abati e del compositore e musicista Stefano Stinchi.
Performer: GIPSY
Photo: Lorenzo Lombardi
Make Up Artist: MANOLA ABATI
Hair Stylist: ILARIA RUBINI

Pubblicato: 16/05/2019
Share:


Ultime interviste