N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 115° Agosto 2020 Anno X°

Covid19: gli artisti Silvia Cecere di Caserta ed Enrico Caruso di Palermo aiutano la Caritas di Caserta.

Gli artisti della Diamond Sound Music  uniti su Facebook per la solidarietà, quella vera,  che non ha confini e che ci rende tutti cittadini di un unico cielo, a sostegno della Caritas di Caserta, l'appuntamento si ripeterà ogni Sabato fino alla fine della pandemia da Covid-19, primo appuntamento domani dalle 18:30 alle 19:30.

Covid19: gli artisti Silvia Cecere di Caserta ed Enrico Caruso di Palermo aiutano la Caritas di Caserta.

 

Grande iniziativa per l'artista natia di Caserta della Diamond Sound Music Silvia Cecere e dell' artista Palermitano Enrico Caruso uniti per aiutare la Caritas di Caserta.

 
Sabato dalle 18:30 alle 19:30 sul profilo Facebook dell'artista Silvia Cecere si collegherà il direttore della caritas di Caserta Don Antonello Giannotti della Chiesa  Buon Pastore  inserendo  l'IBAN della caritas per dare tutto il ricavato in beneficenza, questo appuntamento per la raccolta fondi, sarà ripetuto per tutti i sabati fino alla fine di questa pandemia da Covid-19.
 
Confidiamo nel vostro aiuto. 
 
Enrico dichiara  che per un’artista  trasmettere emozioni attraverso la musica e riuscire a sensibizzare il pubblico a porgere una mano per aiutare il prossimo è una grande crescita per se stesso.
 
https://www.facebook.com/silvia.cecere.1
 
https://www.facebook.com/enricopaolo.caruso
 
 
 
Pubblicato: 03/04/2020
Share:


Ultime interviste