N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 129° Ottobre 2021 Anno XI°

Con Claire Caruana Carsons, "la bionda dalla voce nera" arrivano i Italia blues, soul jazz, funk e anche il gospel

 Attualmente  Claire Caruana Carsons è prodotta dall’agenzia italiana Fivestarproduction.

Con Claire Caruana Carsons, "la bionda dalla voce nera" arrivano i Italia blues, soul jazz, funk e anche il gospel

di Maryana Bilyk 

Sta giungendo in Italia, per cantare dai microfoni delle nostre emittenti radiotelevisive la bravissima Claire. E un’artista di grande capacità, una voce potente e di forte presenza scenica che emette molta energia nelle sue performance. E’ la giovane Claire Caruana Carsons, nata nella citta’ maltese di Attari, che ha iniziato a mostrare interesse per la musica in tenera età e a dodici anni con la dedizione alla chitarra acustica.
Oggi Claire Caruana vive a Iklin ed è una cantante nota per la sua voce forte e il suo stile soul e jazz. Per la versatilità della sua voce, Claire ha meritato il soprannome di “la bionda dalla voce nera”.
Claire debuttò come cantante all’eta di 13 anni, iniziando prima ad esibirsi nelle produzioni scolastiche, quindi decise di inseguire il suo sogno: di essere una cantante. Nel suo tempo libero ha sempre amato ascoltare la musica e lasciarsi ispirare da esperienze vissute da lei stessa e dai suoi amici. La rivelazione maltese ha una voce molto profonda che le permette di interpretare con successo brani blues, soul jazz, funk e anche gospel. Un’altra passione di Claire e recitare e ha inziato a prendere lezioni di dizione, praticando cosi altre discipline come il teatro e la danza oltre che il canto. Ha anche partecipato in molti concorsi canori a Malta e ha sempre ottenuto grandi successi, uno dei quali è il Premio per la cantante più promettente nel febbraio2007. Claire ha anche partecipato a numerose trasmiss Attualmente  Claire Caruana Carsons è prodotta dall’agenzia italiana Fivestarproduction. ioni televisive e serate commemorative. Ha anche pubblicato 2 album a Malta che hanno mostrato la sua capacita e la sua estensione vocale insieme ad una versatilità che è propria  di pochi.
Attualmente  Claire Caruana Carsons è prodotta dall’agenzia italiana Fivestarproduction. Nell’immediato futuro Claire canterà in Italia in numerosi eventi per farsi conoscere dal nostro pubblico appassionato di musica blues, soul jazz, funk e anche gospel, sara' ospite di note trasmissioni e radiotelevisive.

Ascolta Claire (Bring it on Home to me on The Entertainers)!!!
 

Pubblicato: 27/10/2017
Share:


Ultime interviste