N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 120° Gennaio 2021 Anno XI°

Coline Saia, 13 anni, cantante della Diamond Sound Music,è in finale all'Euro Pop Contest di Berlino.

Coline Saia, 13 anni, cantante della Diamond Sound Music,è in finale all'Euro Pop Contest di Berlino.

Attraverso la musica vuole riuscire a trasmettere ciò che ha dentro, emozionando il suo pubblico: è Coline Saia ed ha 13 anni, vive in Sicilia nella provincia di Messina, ed il suo sogno è quello di diventare un'artista. 

"La mia passione per la musica è cominciata fin da piccola, infatti all'eta' di 5 anni sono entrata a far parte di un coro di voci bianche. Da alcuni anni studio canto presso la Cdr Music, il cui vocal coach è il maestro Italiano Giuseppe, ed ho iniziato a suonare il pianoforte da poco tempo".
 
Coline ha partecipato a diversi concorsi in Italia classificandosi al primo ed al secondo posto. 
La dott. Marilanda Maiello della Diamond Sound Music ha scelto Coline Saia tra molti candidati e ora, la dott. Marilanda Maiello e la sua Coline Saia sono in finale all'Euro Pop Contest di Berlino. Nel Contest, Coline è fiera di rappresentare la sua Nazione. 
 
La Diamond Sound Music ha dato inoltre a Coline, la possibilita' di entrare a far parte dell' International Vocal Competition "Ezerski biseri" in Macedonia. Inoltre nel nuovo anno 2021 vedremo Coline Saia in un programma che andrà in onda su LA5 Mediaset, dal titolo "IBAND".
 
Pubblicato: 02/12/2020
Share:


Ultime interviste