N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 114° Luglio 2020 Anno X°

BLAID” VI AUGURA “BUONANOTTE” IL SUO NUOVO SINGOLO

 

BLAID” VI AUGURA “BUONANOTTE” IL SUO NUOVO SINGOLO

 By Angelo Martini 

 
 
Fuori “Buonanotte” il nuovissimo singolo di 
Tiziano Palma in arte Blaid, eclettico cantautore romano, con tante qualità, producer, regista, operatore e amante della fotografia. 
Giovanissimo artista a tutto tondo 23 anni,  vive a Roma, musicista autodidatta dal 2011. 
Nel 2016 ha fatto la mia prima esibizione sul prestigioso palco del Romics alla Fiera di  Roma davanti a migliaia di ragazzi, prima dei vari meet and great. 
Attualmente sta lavorando ad un progetto con il suo produttore e autore Daniele Martino, in arte Cros Globe, che prevede l’uscita di un singolo ogni due mesi con il video ufficiale, e il prossimo sarà “Vodka Sky”  “Buonanotte” è disponibile su YouTube, Spotify e in tutti i maggiori digital stores, con il video semplice ma molto significativo girato in un appartamento ideato e prodotto da Blaid e Daniele Martino.
 
“Il video è ambientato in una casa a Roma, zona magliana- Si racconta con emozione Tiziano Palma - i protagonisti del video, sono i genitori di mia mamma, i miei nonni, volevo portare  nel video i valori importati della famiglia  cercando di far capire, che nonostante possono esserci mille discussioni, incomprensioni che ci sarà sempre un rapporto speciale tra madre e figlio” .
Bellissimo messaggio per i ragazzi che, molto spesso, si chiudono in se stessi, ma hanno tantissime cose da dire. 
In questo caso, come Blaid, un ragazzo molto timido ma anche molto estroverso, voleva dedicare due parole alla madre, che forse non avrebbe mai avuto il coraggio di dire. Auguriamo quindi  a Blaid la voglia e la forza di poter sempre comunicare con i genitori e la famiglia la nostra unica e vera Casa Discografica di riferimento,  sempre prima in classifica! 
 
Spotifyopen.spotify.com/track/0kpF9SjN0B4ibVMz39aSuM
YouTube 
Pubblicato: 17/02/2020
Share:


Ultime interviste