N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 107° Dicembre 2019 Anno IX°

Anna Salimon, cantante maltese, è in finale al Premio Mia Martini.

 by Marilanda Majello

Anna Salimon, cantante maltese, è in finale al Premio Mia Martini.

 

 

 

 

 

 

 La giovanissima cantante russa Anna Salimon, residente a Malta, nei giorni 10, 11 e 12 ottobre sarà in finale al Premio Mia Martini di Bagnara Calabra con il suo inedito in lingua italiana scritto dall’autore S. D’Ambrosio e rappresenterà per la prima volta in assoluto, dalla nascita del Premio, le due nazioni: Malta e  Russia.

 
Tra i prossimi impegni di Anna ci sarà la partecipazione all’Europe Music Fest 2020 e del brano con il quale la giovane artista si presenterà alla finale, sarà prodotto un cortometraggio.
 
Anna fa parte dell’Agenzia FivestarProduction e Diamond Sound Music di  Marilanda Maiello la quale da lungo tempo fa emergere i grandi talenti musicali sulla scena internazionale.
 
Il video del brano musicale con cui Anna ha vinto alle semifinali è disponibile su youtube
 
Visita la pagina ufficiale di Anna Salimon, clicca qui. 
 
Anna Salimon ,14 anni, ha iniziato a muovere i suoi passi nel mondo dello spettacolo all’eta di 7 anni. Studentessa della Royal Academy of Music di Londra, è vincitrice di molti concorsi tra Malta, Bulgaria, Ungheria, Repubblica Ceca, Danimarca e Mosca. Tra gli altri importanti riconoscimenti si aggiudica inoltre il premio speciale della giuria WCOPA (World Championships of Performing Arts) a Hollywood, In America.
 
Pubblicato: 19/09/2019
Share:


Ultime interviste