N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 105° Ottobre 2019 Anno IX°

“MARE D’AMARE” FATTI CULLARE DALLE ONDE DEL MARE SENZA CELLULARE

 By Angelo Martini

“MARE D’AMARE” FATTI CULLARE DALLE ONDE DEL MARE SENZA CELLULARE

 Al via il 25 maggio 2019 dalle ore 19 con la cena di beneficenza, presso la Lega Navale di Anzio, la prima edizione del progetto "Mare d'amare" voluto, scritto e sostenuto dall'Associazione Vsr Village.
La serata sarà presentata dall'autore e conduttore di Numeri Uno su Rai 2 Angelo Martini, con la partecipazione del giovane talento il cantautore Sergio Salvini vincitore del Cantagiro 2018 categoria Junior, che ha partecipato con successo nella trasmissione I Fatti Vostri su Rai Due. La Vsr Village
spiegherà la motivazione per cui si è reso necessario pensare ad un progetto che coinvolga tanti giovani, comunità di recupero degli stessi, affetti da varie tipologie di dipendenze.
Sarà ospite il Regista dell'anno, Christian Marazziti, con il suo geniale film Sconnessi con un grande cast di attori ha vinto tantissimi premi in Italia ed Europa, che per primo ha evidenziato il problema della Nomofobia la dipendenza digitale.
È stata scelta per l’occasione una prestigiosa location, il ristorante della Lega Navale di Anzio, dove sono stati invitati tanti ospiti benefattori tra i quali  del territorio di Cecchina, paese dell' istruttore sub Enrico Ferragine. Con lui sarà presente, direttamente dalla sede diving Palermo,  il presidente Isda ( International scuba diving Accademy), Mario Perricone, la preside Adriana Coccarello, l’imprenditore Roberto Salvini e tanti altri.
Una serata sicuramente ricca di contenuti, dibattiti arte, musica e buon cibo, ma soprattutto un grande messaggio per tutti noi, la voglia di stare insieme e condividere non solo virtualmente con le future generazioni, la positività della vita.

Pubblicato: 24/05/2019
Share:


Ultime interviste