N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 119° Dicembre 2020 Anno X°

Un dono per Natale

 

Un dono per Natale

 

“L’Albero Verde della Vita”, ovvero, realtà associativa presente sul territorio romano dal 14 dicembre 2012 e con sede territoriale in Gioia del Colle, membro della RIDE – APS – Rete Italiana Dialogo Mediterraneo operante nell’ambito della cooperazione allo sviluppo e della solidarietà internazionale attraverso il consenso espresso del MAECI, oltre a fare informazione in ambito sociale si prodiga, concretamente, a favorire iniziative di solidarietà rivolta ai bambini. 

Dicembre è il mese dedicato al Santo Natale, ricorrenza fortemente avvertita e vissuta nella sua spiritualità da condividere in famiglia e con le persone care ma il contingente momento di difficoltà economica impedisce a molte famiglie di festeggiare le festività natalizie.

 

Per questo il ruolo e la presenza sul territorio delle associazioni è importante: “L’Albero Verde della Vita” sensibile alla situazione di disagio del nostro territorio, si adopera, anche quest’anno a regalare il calore del Natale a chi soffre attraverso la donazione di giocattoli e/o prodotti per bambini . 

 

A consegnare i doni sarà Babbo Natale durante una manifestazione di pubblica solidarietà che l’AVDV organizzerà nel mese di dicembre p.v.. “Aiutateci ad aiutare” donando a L’Albero Verde della Vita giocattoli, capi di abbigliamento, prodotti per la scuola.

 

Nobili e generosi Amici attendiamo le vostre donazioni previo contatto all’indirizzo di posta elettronica segreteria@alberoverdedellavita.org .

Un piccolo sforzo per regalare un sorriso.

 

Pubblicato: 28/10/2020
Share:


Ultime interviste