N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 107° Dicembre 2019 Anno IX°

SUCCESSO DEI TIKTOKERS SUL RED CARPET DI HALLOVEEN ON STAGE A CINECITTA’ WORLD

 

SUCCESSO DEI TIKTOKERS SUL RED CARPET DI HALLOVEEN ON STAGE A CINECITTA’ WORLD

by Angelo Martini

Creators da milioni di follower conquistano Cinecittà World per la festa di Halloween 2019 , con l’originale sfilata in maschera sul red carpet in una New York Street piena di fan accorse per applaudire i propri idoli.

 
Tanti selfie con Cecilia Cantarano e Marta Daddato che, già dalla mattina del 31 Ottobre, intervistate su Rai 2 da Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, hanno fatto vedere come si realizza un contenuto Tik Tok in diretta, l’importanza di socializzare sfruttando il potenziale dell’applicazione che sta spopolando in tutto il mondo, mettendo in mostra la propria creatività e artisticità.
 
L’originale evento “Halloween On Stage”, presentato da Angelo Martini, organizzato dall’etichetta discografica Cantieri Sonori di Marco Canigiula e Cinecittà World, ha esordito con grande successo in questa prima edizione.
 
Oltre a Marta e Cecilia, sono intervenuti altri famosi creator come Daniele Davì, Manuel Spadea, Alison Daisy, Vincenzo Cairo, Zoe Massenti e ancora Sarah Ops, Martina Gualtieri, Lorenzo Antonelli, Niko Rendina, Giulia Costantino, Jasmine Zangarelli, Call me Bucci, Mirko Di Giulio, Snenfi, Jason Joe e il cantautore Seba. Tutti immersi in una magica atmosfera gremita di scheletri, zombie, vampiri e fantasmi, zucche e covoni di fieno.
 
Al centro dello show le coinvolgenti esibizioni di Marta Daddato con la sua “Sto Una Bomba” (2 milioni e mezzo di views su YouTube), Cecilia Cantarano con “Sagapò” (2 milioni e mezzo di views su YouTube), Daniele Davì nelle vesti di “Tiziana La Segretaria” che ha cantato il singolo d’esordio “Tutti più contenti,” il grande talento e l’energia di Alison Daisy con “Bodak Yellow”.
 
Al termine dell’evento gli artisti hanno incontrato i propri fan al Meet & Greet, occasione unica per conoscersi dal vivo, scattare foto e firmare autografi. Partner importante Original Marines, tra gli altri media partner intervenuti all’evento anche Rai Gulp, il portale Webboh.it., Rtt Media Sud.
 
Pubblicato: 21/11/2019
Share:


Ultime interviste