N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 144° Gennaio 2023 Anno XIII° Salvo accordi scritti, le collaborazioni con RomaMeeting.it, sono a titolo gratuito e non retribuite.  

SICUREZZA INTERNAZIONALE E SANITÀ è il nuovo libro di Simona d'Eugenio.

 https://tabulafati.com/ec/product_info.php?products_id=2212

SICUREZZA INTERNAZIONALE E SANITÀ è il nuovo libro di Simona d'Eugenio.

Lo straordinario mondo dell’Entanglement è la nascita di nuove tecnologie e miglioramento dell’umanità. Il mondo della Sicurezza Internazionale e della Sanità è di fronte a scenari sorprendenti che rivoluzioneranno l’assetto attuale di strumenti, risorse umane e Leggi di riferimento.

Da Albert Einstein al Premio Nobel per la Fisica nel 2022 assegnato a Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zeilinger il percorso è stato lungo. Gli esperimenti di Università e Centri Ricerca più importanti a livello mondiale hanno raggiunto risultati inaspettati che saranno la base di un nuovo approccio globale nella Sanità e nella Sicurezza.
 
Dalla Fisica deterministica alla Fisica indeterministica o quantistica vi è un passaggio generazionale che rappresenta una correlazione tra due universi paralleli, collegati da un’interdipendenza assoluta. La sicurezza internazionale è chiamata a sfide sempre più importanti nella creazione di misura idonee a possibili attacchi criminali e terroristici.
 
Il teletrasporto tramite Entanglement e le numerose applicazioni possibili rappresentano la terza generazione della Fisica con la conseguente creazione di nuove tecnologie di incredibili capacità.
Un nuovo traguardo dell’essere umano raggiunto, che avrà la missione di proteggere e migliorare il mondo tramite nuove misure protettive e migliorative.
 
Simona D'Eugenio
SICUREZZA INTERNAZIONALE E SANITÀ Entanglement, Sicurezza e Intelligence
Copertina di Romolo Di Michele
Edizioni Tabula fati
[ISBN-979-12-5988-156-4]
Pagg. 80 - ill. - € 12,00
Pubblicato: 09/01/2023
Share:


Ultime interviste