N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 105° Ottobre 2019 Anno IX°

L’Ambasciata di MALAYSIA, 26 settembre - Festa Nazionale.-

 

L’Ambasciata di MALAYSIA, 26 settembre - Festa Nazionale.-

 Nella splendida cornice del Grand Hotel Parco dei Principi in Roma, il 26 settembre 2019, si è svolta la Festa Nazionale del Regno di Malesia. Il gradito e ben riuscito evento, per la evidente contezza manifestata dagli astanti, ancorché per la partecipata presenza di ulteriori autorevoli ospiti dell’imprenditoria, sia nazionale che estera; come di alcuni ambasciatori dei Paesi accreditati in Italia; rappresentanti legali per le pubbliche relazioni, estere e nazionali; diplomatici della Santa Sede, amici e simpatizzanti, che hanno amichevolmente espresso i cordiali ringraziamenti e, parimenti, ricambiati sia di persona che nel discorso di apertura di Sua Ecc. l’Ambasciatore, Norli Muadza Binti HJ Mohd Noor.

Nel discorso di apertura, Sua Eccellenza, ha auspicato, in ossequio ai successi raggiunti, come, altresì, citati per l’occasione, quali constatabili realtà pregresse afferenti ai vari ambiti: socio-culturale-turistico-commerciale-[...], di proseguire in tal senso, “costruendo” ulteriori ponti e, nel contempo, rafforzare quelli che sino ad oggi sono stati realizzati all’insegna della sinergica reciprocità.  

L’evento è stato magistralmente organizzato dalla INTI Diplomatic Service il cui General Manager, Donna Isabel Juana Mantilla Vilela, specializzata in eventi straordinari per le strutture Pubbliche, diplomatiche e aziendali, ha reso possibile, con l’efficienza che da sempre la contraddistingue, il buon esito dell’evento; come, tra l’altro, lo dimostrano i successi raggiunti e che giustamente la coronano di una degna crono-storia. Infatti, negli editi plausi, si palesa che ≤≤ La INTI Diplomatic Service nasce il 27 aprile 2009 e, con l’organizzazione del primo evento per l’importante vertice della FAO tenutosi nel mese di giugno dello stesso anno, ha dato inizio ad una lunga e costante collaborazione con il mondo diplomatico ed istituzionale.

 

La Dott.ssa Isabel Mantilla, fondatrice e General Manager della INTI è l’artefice di questo progetto ambizioso, la cui realizzazione è stata resa possibile grazie al bagaglio costruito in oltre 15 anni di esperienza nel settore alberghiero in Perù, negli Stati Uniti e in Italia e mettendo in pratica gli studi approfonditi sul settore diplomatico e sulla città di Roma, dove convergono ogni anno eventi di livello internazionale.

 

La INTI Diplomatic Service è la prima agenzia in Italia specializzata in sevizi per il settore Diplomatico, gli enti Istituzionali ed Internazionali e le aziende del settore privato.

Negli ultimi anni ha stretto collaborazioni nell’ambiente Corporate, offrendo soluzioni su misura e completa assistenza per ogni tipo di richiesta. Isabel Mantilla, è la fondatrice General Manager de la INTI Diplomatic Service, con oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico e istituzionale, specializzata nel supportare i corpi diplomatici ≥≥ -

Pubblicato: 03/10/2019
Share:


Ultime interviste