N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 122° Marzo 2021 Anno XI°

Che ci fa un cane con una macchina fotografica sulla Luna?

Il cane si chiama Pablo ed e' il simbolo di una nuova Ass. Culturale che si chiama Pablo gioca con la Luna.

Che ci fa un cane con una macchina fotografica sulla Luna?

L'associazione e' fotografica ma sviluppa e realizza progetti a piu' ampio raggio sul territorio di Roma ed in particolare su quello della XI Circoscizione. Nasce, si legge sul sito www.pablogiocaconlaluna.it un nuovo modo di fare cultura e creare valore.

Con l'iscrizione che costa 20 euro l'anno (10 per gli studenti) si apre un mondo di corsi (anche a domicilio per la terza eta') ed eventi culturali, manifestazioni e mostre, passeggiate fotografiche e concorsi a premi , la possibiltà di proporre e sviluppare progetti approcciando un modo nuovo di realizzarli in un momento di crisi come questo, sviluppando cioè forti legami interpersonali ed interagendo con le realta' aziendali piccole medie e grandi e le Istituzioni presenti sul territorio.

Un nuovo modo per mettere in evidenza le risorse umane e di reagire cosi' alle difficoltà del momento.

Gratuitamente l'Associazione offre la possibilità, ai titolari di attività commerciali, di promuovere ai Soci, sconti sui loro prodotti. A partire dai negozi di fotografia alle gioiellerie ai ristoranti ai negozi di fiori ed enoteche per non dimenticare i bar che offrono lo sconto sul prezzo del latte e della colazione, agli studi commerciali e tecnici, al momento la risposta positiva da parte di tutti continua a motivare il nostro operato.

Sul sito il calendario delle attività in programma ed i contatti per le info e l'affiliazione.

Intanto mercoledi' 10 ottobre dalle 19 in poi mostra con aperitivo della fotografa Luisa Franchina, dal Sahara all'Himalaya, visitabile poi tutti i giorni presso la sede in via B. Castiglione 72 in zona EUR MONTAGNOLA, ed un concorso fotografico a premi sulla seduzione dello Sguardo, intesità momenti e storie raccontate dagli occhi.

L'Associazione sta sviluppando un progetto sulle passeggiate fotografiche per le vie dell'XI Municipio,  succesivamente, patrocinato dallo stesso,il materiale raccolto, fotografico e video, verra'  convogliato in un grande evento presentato presso la Sala del Consiglio del Municipio a cui verranno invitate personalità delle Istituzioni e del mondo della Cultura.

In merito a tale manifestazione ed alle altre in fase di sviluppo e realizzazione. l' Associazione e' in continua ricerca di partners commerciali a cui dare visibilità in cambio di locali per i corsi, attrezzature e/o premi ai vincitori.

L'associazione vanta già un partner di eccezione, il Centro Commerciale i Granai, dove mensilmente verranno presentati progetti e manifestazioni culturali a partecipazione gratuita e quindi aperti a tutti.

Pubblicato: 08/10/2012
Share:


Ultime interviste