N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 102° Luglio 2019 Anno IX°

BIT 2019 MILANO, VIAGGIO IN TOSCANA - LA FATTORIA CARMIGNANI DI MONTECARLO, LUCCA.

 By Ketty Carraffa  

BIT 2019 MILANO, VIAGGIO IN TOSCANA - LA FATTORIA CARMIGNANI DI MONTECARLO, LUCCA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla Bit di Milano, viaggiando tra gli stand delle regioni italiane, grande riscontro ha avuto l'evento della Fattoria Carmignani di Montecarlo (Lucca), che ha presentato le sue attività turistiche, all'interno della Regione Toscana, ai numerosissimi operatori e al pubblico presente, con una graditissima degustazione di vini e prodotti tipici locali.
La Fattoria Carmignani, azienda agricola di vera eccellenza italiana, situata tra vigneti e colline, ha invitato i visitatori e gli operatori, a degustare i vini eccezionali prodotti a pochi passi dal borgo medioevale...
L’azienda, a conduzione familiare, produce otto diverse tipologie di vino, dai bianchi ai rosé, ai rossi barricati e vini dolci da dessert e si trova non distante da Lucca, circondata da una favolosa campagna di vigneti e oliveti.
Numerosi sono gli eventi organizzati e legati alla degustazione dei vini prodotti in azienda, con attività e visita ai vigneti e ai locali di vinificazione, che si svolgono nell'azienda agricola.
Veramente unica la possibilità di gustare la prelibatezza dei vini, nella sala di degustazione, per assaporare i prodotti alimentari tipici di queste zone, abbinati ai vini e alla scoperta dei loro profumi…
L’attività di degustazione riscuote sempre un grande successo, offerta a chi sceglie un ambiente familiare e accogliente, dove ritrovare le antiche tradizioni di una volta, con operatori che si occupano di accompagnare gli ospiti nel percorso, nelle più diverse lingue del mondo.
La struttura, inoltre, offre sempre maggiori alternative al turismo consapevole e con soddisfazione mostra le notevoli e innovative scelte di vacanze alternative, con la possibilità di realizzare e svolgere anche matrimoni con rito civile, prenotando set scenografici, dalle vigne alla Cantina recentemente inaugurata. Le diverse esperienze in merito, stanno regalando veramente molte soddisfazioni agli ospiti, e agli Sposi, risulta molto gradita la possibilità di trascorrere la prima notte e i preparativi della cerimonia nuziale, nell’appartamento creato a tale scopo.
Per info: www.fattoriacarmignani.com

 

 

Pubblicato: 17/02/2019
Share:


Ultime interviste