N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

"VIZI CAPITALE" DECOLLA CON GIULIA SALEMI, SUI SOCIAL

 

"VIZI CAPITALE" DECOLLA CON GIULIA SALEMI, SUI SOCIAL

by Angelo Martini

 

La cantante conduttrice Morena Rosini ideatrice e produttrice del programma Vizi Capitale per la regia di Fabio Dell'Orco, si conferma una delle artiste professioniste più in voga del momento con la sua fortunata recente apparizione di successo a The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. Presenta la 73° puntata di Vizi Capitale decolla sui Social, 11 ottobre 2023, in diretta come ogni mercoledì su Lazio Tv, dagli studi di Gold a Roma con un super ospite da 6 milioni di followers, la giovanissima Giulia Salemi. Una grande puntata tutta dedicata ai "Social e l' impatto sul mondo giovanile con gli ospiti introdotti da Angelo Martini conduttore di Numeri Uno su Rai 2, grande amico di Morena Rosini nota cantante dei Milk and Coffe.

Morena con grandi qualità di conduttrice presentatrice di Vizi Capitale, ha invitato il cast proposto dall'amico Martini, che ha messo in campo per la puntata la sua amica Tiktoker Top Giulia Salemi, che da Milano in diretta telefonica saluta tutti gli ospiti e il pubblico a casa collegato. Attualmente conduce ogni giorno un suo programma "Generazione Zeta su Radio Zeta. Poi Angelo Martini ricorda quando in un evento ha coinvolto Giulia per presentare insieme ritenendola un talento come conduttrice. Giulia sostiene che dietro un successo c'è sempre molto lavoro, non si sente una super star, ma la vicina della porta accanto, sempre se stessa, vera, con energia positiva, partita da 50 follower su Musically, e sollecitata da una sua amica d'infanzia Angy, è poi passata a Tick Tok. Lei ama tutte le arti come la recitazione il ballo e il canto, e sogna di vincere l'Oscar ad Hollywood. Scambia poi due parole con la giovane cantante Arianna Lavacchielli, ringraziandola di aver scritto la canzone Era Ora che le ha viste protagoniste nel cortometraggio del giovane regista Alessandro Alicata. Giulia poi ricorda, che tornare alla normalità dopo il Covid e condividerlo con i suoi coetanei è stato un vero sogno.

E cosi la puntata prende il via con le interviste ai bravissimi cantanti della Conduttrice Morena, e si sono esibiti live: Arianna Lavacchielli che ha aperto i concerti di Sal da Vinci, Bianca Azzei, Povia, Biondo, ha presentato Old On a Madrid e in puntata ha cantato la sua canzone "Anime". Lil Cannot con il suo successo estivo Pussyman distribuito da Altafonte Italia, il producer cantautore dallo stile latino Ave Fenix con Mia, ha fatto cantare ballare lo studio, e Beatrice con la sua song e stile vocale molto americano.

In diretta da Sanremo il giovanissimo Leon racconta che ha preso la nonna Berna la messa su Tic Tok cantando un rap, ironizzando sulla sua età. Si è parlato di Total Look e cura dell'immagine con l'esperta in materia Anna Iannucci titolare Bewell “La grande Bellezza SPA, specializzata In Medicina olistica e terapeutica, ha parlato sul tema della Rinascita da dentro a fuori e cambiamento total look personalizzato. Lysandra Santos esperta di estetica avanzata Specializzata Hammam filo arabo, cera brasiliana e make up per Bewell SPA. Vizi Capitale si conferma un programma dallo stile innovativo che ha l'obiettivo di informare divertendo ma fornendo soprattutto un contributo di verità e di utilità per tutto il pubblico che segue da casa, grazie al professionalissimo cast di professionisti e artisti messi in campo residenti in puntata per la stagione 2023/2024 con rubriche interessantissime per la con due novità importanti: l'angolo del talento e l'angolo della legge dove potete scrivere le vostre problematiche a cui il programma risponderà. Morena contornata da un cast residente di professionisti: il cantante musicista Andrea Salvatori ha ricordato che sua figlia Jasmine, è una grande fan della serie Tv, Miracle Tunes la serie di Giulia Salemi nelle vesti di Julie.

La bellissima modella social Kinga Milanowska, polacca, responsabile dei social che raccoglie preziose informazioni in diretta dal pubblico, il giornalista ed inviato Cristiano Martinali ha realizzato delle interviste interessanti random al centro di Roma ai giovani " Sull'impatto dei social ed il loro utilizzo", espertissimo avvocato e professore Leonardo Ercoli con la sua rubrica, L'angolo della legge ha parlato del " Diritto all'oblio" diritto ad essere dimenticati quando c'è una notizia negativa, deindicizzare siti internet su Google, anche se la cancellazione è molto lenta, importantissimo principalmente per chi lavora con la propria immagine. La puntata è letteralmente volata alla presenza di altri ospiti invitati la ragazza social Gaia Milanowska, la social media manager Marlene Wretschko, l'impreditore Liberio Lavacchielli.

Moreana grande esperienza televisiva dal Maestro Gianni Boncompagni a The voice senior dove viene accompagnata in puntata su Rai 1 da sua figlia Denise Faro, suo papà Daniel Faro cantante virtuoso dei Milk and Coffe, vincitori del 3° posto al Festival di Sanremo.
Denise altro talento del panorama musicale Italiano ha aperto i concerti del suo amico Vasco Rossi, ed ultimamente ha scritto la canzone " Vale la Pena", per l'ultimo album di Laura Pausini...Il prezioso DNA, trasferito dai genitori sopportato da tanto impegno e studio, i Social sono solamente il 8 "Vizio Capitale" da usare dosando i clic. Assolutamente da guardare Vizi Capitale replica la domenica sera dalle 21 alle 23 sul canale 823 di SKY e TV Sat canale 55 e il venerdì sul canale 82 Roma 82 del digitale terrestre dalle ore 18 alle ore 20.

Pubblicato: 20/11/2023
Share:


Ultime interviste