N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 159° Aprile 2024 Anno XIV°  

Nasce UNITI PER L’ITALIA Venerdì 29 Marzo 2019 - presentato, nello Spazio Congressi di via Cavour a Roma

 Relatori della conferenza -  il politico e Cavaliere al merito,Ettore Marangoni, la prof.ssa Sabina Fattibene,  l’imprenditore Giulio Tomassi. l’economista  ATONINO GALLONI, il Coordinatore della Protezione Civile Volontaria MARIO DE BENEDITTIS. 

.Temi principali  svolti Lavoro Crescita  Economica  -

 

Nasce UNITI PER L’ITALIA  Venerdì 29 Marzo 2019 - presentato, nello Spazio Congressi di via Cavour a Roma

 

 

 

 

 

 

 

 

Nasce UNITI PER L’ITALIA  Venerdì 29 Marzo 2019 alle ore 17.30 si è presentato, nello Spazio Congressi di via Cavour a Roma, ad un pubblico simpatizzante e di curiosi e alla Stampa il simbolo del nuovo partito di centro destra Uniti Per L’Italia

 

Il partito nasce da un incontro tra cittadini che sono Imprenditori,Artigiani, Operai,Professionisti,Artisti,cittadini sfiduciati dall’andamento politico attuale,decidono di scendere in piazza creando una nuova realtà politica che è più vicina alle loro esigenze,con rappresentanti che li rappresentano realmente, così nasce con un direttivo composta da Imprenditori,Economisti

 

Direttori Culturali,Politici che propongono nuove opportunità per rilanciare la crescita del nostro Paese attraverso giuste condizioni  di sviluppo ambientale, territoriale, urbanistico.

 

Il nome del partito è stato scelto per dare l’idea che solo se siamo insieme in un regime unitario di intenti  azione riusciremo a riportare Innovazione e Crescita in Italia.Lo Slogan scelto dal partito  INSIEME SI PUO’..per un Italia migliore.. riconferma la volontà di camminare uniti ed insieme per raggiungere una meta.

 

Relatori della conferenza -  il politico e Cavaliere al merito,Ettore Marangoni, la prof.ssa Sabina Fattibene,  l’imprenditore Giulio Tomassi. l’economista  ATONINO GALLONI, il Coordinatore della Protezione Civile Volontaria MARIO DE BENEDITTIS

 

.Temi principali  svolti Lavoro Crescita  Economica  -

 

La Crescita Economica Con  lo sviluppo di Infrastrutture, Turismo, Cultura.

 

Ed anche con la moneta sovrana che altre nazioni hanno ad esempio la Francia,ha tenuto il franco che utilizza nelle sue colonie, questo gli ha permesso di  avere un basso Deficit – Pil al 2,8% .

 

Rinnovamento morale – eliminare la corruzione politica,con  la riaffermazione del  bene comune, nel rispetto della legalità,del diritto al lavoro per tutti senza clientelismi,basandosi su criteri di capacità e competenza.

 

Coloro che hanno creato il  partito  si sono prefissi  come meta un nuovo metodo democratico,nuovi modelli di partecipazione politica fondata su Passione – Trasparenza -Altruismo.

 

 

******************************************************************************************************** 

PUBBLICITA'

 

  

entra per registrarti su www.Shopping-DonnaDonna.com ed ottenere  il Bonus acquisto di € 30,00

Pubblicato: 01/04/2019
Share:


Ultime interviste