N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 158° Marzo 2024 Anno XIV°  

Guarigioni miracolate dal teletrasporto

Guarigioni miracolate dal teletrasporto

by Simona D’Eugenio

 

Fulvio Bongiorno è professore straordinario di analisi matematica alla Mercatorum Universitas, autore di numerosi testi universitari ed opere letterarie. Le sue narrazioni riportano interessanti collegamenti matematici, con stile sobrio e di facile comprensione. Scienziato di fama internazionale ha lavorato alla NASA, CERN, IFN e diverse Università, è una mente italiana prescelta per la sperimentazione di progetti scientifici internazionali “fantascienza che si realizza in scienza”: dalle ricerche sperimentali sull’anti-materia a quelle sul teletrasporto.

Estremamente chiaro nelle sue sintesi, Fulvio Bongiorno spiega come il viaggio nel tempo è stato sostituito dal teletrasporto tramite l’entaglement. Il trasmerimento di particelle da un punto ad un altro in un viaggio spazio-temporale ed istantaneamente è possible. E’ possibile inviare delle particelle nel futuro come già scientificamente provato.

L’essere umano è in natura una forma duale composta dal corpo fisico e dal “se’” energetico, ovvero, il dualismo dell’organo materiale e la funzione dell’organo stesso. L’organo rimane se stesso, ma il movimento dell’organo crea delle trasformazioni. L’entaglement trasporta l’energia contenente l’informazione della funzione dell’organo, da un punto ad un’altro immediatamente. E’ possible il trasferimento delle informazioni del DNA da un organo all’altro e le funzioni ad esso connesse.
 
La cellula trasferita si organizzarà con le altre cellule del nuovo organismo in base alle informazioni energetiche trasmesse e ricevute. L’entanglement può sostituire  le cellule staminali e la teoria scientifica asserisce che si possa realizzare. Il nostro corpo umano è lo specchio del nostro universo. L’energia del nostro corpo si può trasferire in un nuovo corpo ed il dejavu può essere spiegato con il fenomeno dell’entaglement.
 
Le guarigioni future delle più catastrofiche malattie possono essere risolte con tecnologia scientifica avanzata tramite il teletrasporto delle cellule. La scienza ha raggiunto un nuovo traguardo con un sostanziale contributo al benessere dell’umanità.
 
Pubblicato: 17/01/2021
Share:


Ultime interviste