N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 132° Gennaio 2022 Anno XII°

FESTEGGIAMENTI PER IL SEMESTRE EUROPEO ALL'AMBASCIATA DI BULGARIA

 Il Presidente de L’Albero Verde della Vita dott.ssa Mariagrazia Mazzaraco, ha voluto insignire, con Diploma d’Onore, S. Ecc. l’Ambasciatore Marin RAYKOV, l’avv. Alessio Ferrari Angelo-Comneno, in qualità di Presidente dell’Accademia Angelico Costantiniana  e con Diploma di Benemerenza il M° Michele Piazza e l’Avv. Camillo Grillo, presidente del Coro Malga Roma - Associazione Nazionale Alpini Roma.

di Patrizio Imperato di Montecorvino

 

FESTEGGIAMENTI PER IL SEMESTRE EUROPEO ALL'AMBASCIATA DI BULGARIA

In occasione del semestre europeo della Repubblica di Bulgaria, il 6 novembre 2017, si sono svolti presso l’Ambasciata medesima una manifestazione ad onore di questa responsabilità. Infatti, sono state presentate dall’ Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario,  S.E. Sig. Marin RAYKOV, tutte le attività inerenti l’economia e il regime fiscale della Bulgaria, come gli ulteriori successi sinora raggiunti a cui ha fatto seguito gli auguri dei presenti, per un felice proseguo, tanto per l’Europa quanto per la Bulgaria nel corso di questo suo mandato, e nell’ambito di ogni promozione umana, economica, culturale e politica affinché consolidi quell’auspicato segno di una Europa sempre più degna delle autentiche aspettative della Società europea.  

L’Evento ha trovato eco nelle molte espressioni associative, come l’Accademia Angelica Costantiniana, che d.ssa Mariagrazia mazzaraco con sua eccellenza l'ambasciatore della repubblica di bulgaria Marin RAYKOV hanno accolto l’invito e di buon grato hanno, altresì concesso, il proprio patrocinio, come l’Associazione L’Albero Verde della Vita grazie al quale, nella persona del suo Presidente, dott.ssa Mariagrazia Mazzaraco, alcune Istituzioni hanno poi anch’Esse aderito per dare lustro e corpo alla macchina organizzativa dell’Evento. Pertanto, si ringrazia il coro, nella persona del suo Direttore, Michele Piazza e il Presidente dell’Associazione Malga Roma, Avvocato Camillo Grillo.

Nel corso della Serata la dott.ssa Mazzaraco ha ricambiato i ringraziamenti dell’ambasciatore, poiché senza tale Sua iniziativa, gli sforzi che hanno visto le associazioni patrocinanti, concretamente impegnate ad onorare tale iniziativa, sarebbero stati vani.

Il Presidente de L’Albero Verde della Vita ha voluto insignire, con Diploma d’Onore, S. Ecc. l’Ambasciatore Marin RAYKOV, l’avv. Alessio Ferrari Angelo-Comneno che, in qualità di Presidente dell’Accademia Angelico Costantiniana, ha curato il buffet  e con Diploma di Benemerenza il M° Michele Piazza e l’Avv. Camillo Grillo, presidente del Coro Malga Roma - Associazione Nazionale Alpini Roma.

Pubblicato: 12/12/2017
Share:


Ultime interviste