N°13/2010 Registro Stampa Trib.di Roma il 19/01/2010 - Direttore Responsabile: Giulio de Nicolais d'Afflitto.
NUMERO 96° OTTOBRE 2018 Anno V

ROXANA CHIRITA MISS TEENAGER ORIGINAL 2018 FUTURA TOP MODEL!!

PREMIATA DA BARBARA DE ROSSI, MITA MEDICI, SEBASTIANO SOMMA. 

By Angelo Martini

ROXANA CHIRITA MISS TEENAGER ORIGINAL 2018 FUTURA TOP MODEL!!

 

 

Vince Miss Teenager Original 2018, Roxana Chirita,14 anni di Roma, che è già una piccola Top Model il cui nome si aggiunge nell'albo d'oro della storica manifestazione a quello di Ewa Aulin, Gloria Guida, Mita Medici, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Claudia Gerini, Laura Chiatti, Milly Carlucci, Simona Ventura, Serena Autieri. Roxana di origini romene, alta 1.78, con lunghi capelli castani, bellissimi occhi marroni, fisico statuario, sogna di sfilare per Valentino, ha convinto da subito la prestigiosa giuria e la commissione tecnica del concorso che l'hanno proclamata anche miss Teenager Original Beauty. Dopo un finale di gran pathos Angelo Martini, già presentatore di Numeri uno su Rai 2, che ha condotto la kermesse con la nota e brava Youtuber, attrice star del web da oltre un milione di follower Angelica Massera, l’attrice Barbara De Rossi, già vincitrice di Miss Teenager nel 1976, con la celebre cantante e showgirl Mita Medici, e l’attore Sebastiano Somma, incoronano e fasciano la Miss, che si commuove in un mix di pianto e gioia. Inedita la telefonata a sorpresa della splendida attrice e conduttrice Bianca Guaccero, intervenuta telefonicamente durante la serata perché impegnata per il programma di Rai2 “Detto Fatto”, ricordando con Sebastiano Somma quando lui la proclamò Miss Teenager, anticipando al conduttore Angelo Martini di ospitare prossimamente in televisione la vincitrice.

Dopo nove anni di fermo il concorso nazionale ritorna, prodotto dalla X Produzioni che gestisce il marchio di Miss Teenager Original, riproponendolo in una veste nuova, più social, con l’organizzazione di Claudio Giorgi, la direzione artistica di Stefano Stefanelli, e il visual artist Riccardo Canini.

Prestigiosa la presenza di Alessandro Lusso in qualità di presidente onorario, figlio del fondatore Nunzio, scomparso nel 2009, per la finalissima perfettamente realizzata Domenica 23 Settembre 2018, nello splendido scenario dell’A.Roma Lifestyle Hotel, a Roma complesso alberghiero e congressuale, diretto dall’elegante Matteo Mancini.

Le ventisette concorrenti in gara, provenienti da tutta Italia, che si sono cimentate in prove di canto, ballo, recitazione e conduzione, con tutte le discipline racchiuse nell’originale Musical Saranno Famosi, in un vero studio televisivo ricreato, con le coreografie di Marilena Ravaioli e la bellissima sfilata delle miss Original Now con abiti creati per l’occasione dalla stilista Raffaella Tirelli, accompagnata dalla testimonial Miss Teenager Original 2017 Martina Tavella, con la modella presentatrice Jessica Nikolassy che omaggia con un bouquet floreale a conclusione serata le due attrici Barbara De Rossi e Mita Medici, e la valletta modella Giada Costantino.

Sono intervenuti il Make up artist di Lorena De Leonardis e Hair Style I Letizia di Roma, Roberta Nenni’s Brand, White Glo, Give Me 5 Brand sponsor del concorso.

Sembrava un mini Festival di Sanremo, per la scelta eccellente dei cantanti ospiti che si sono esibiti: lo straordinario quartetto vocale dei Milk and Coffee, Daniel faro, Morena Rosini, Irina Lafont, che hanno eseguito in lingua spagnola ed italiana la canzone Tutti i colori del mondo, scritta dallo stesso Angelo Martini, con l’emozione di Monica Persiani l’altra componete del gruppo, che ricordava la sua partecipazione di anni fa allo storico concorso, e poi la voce virtuosa di Jessica Morlacchi ex Gazosa, vincitrice del Festival di Sanremo che ha cantato i suoi successi “ Ogni giorno di più e WWW.Mi piaci tu, la polistrumentista vocalist di Domenica In Beatrice de Dominicis con Millions Reason di Lady Gaga, e da The Voice Beborah Xhako con il suo inedito in anteprima Let me Fall prodotto dalla Mapples di Tatiana Mele e Massimiliano Lazzaretti.  

Il concorso ha avuto grande risonanza mediatica grazie all’eccellente ufficio stampa Fabio Carnevali, con una giuria VIP organizzata dalla espertissima nota casting director Flavia Frazzi e presieduta dall’attore Sebastiano Somma, già presentatore di Miss Teenager, Barbara de Rossi la Madrina del Concorso, Mita Medici, l’attrice Maria Celeste Sellitto, Simonetta Tavanti regista Rai, la manager spettacolo e moda Ketty Bellon, il giornalista di moda Eduardo Tasca, l’esperto della comunicazione Maurizio Mazza, Luigi dell’Aglio scenografo Rai e Mediaset e Francesco Oliviero.

Un eccellente staff ha lavorato per la buona riuscita del Concorso Nazionale ed una prestigiosa commissione tecnica e ha assegnato le fasce al talento, consegnando alle candidate dei riconoscimenti in contratti di lavoro e borse di studio. Oltre alla fascia di Miss Teenager Original Italia 2018 vinta da Roxana Chirita, sono stati inoltre assegnati altri titoli alle miss, secondo le diverse discipline artistiche:

Silvia Cerioni seconda classificata, romana 18enne, mora, occhi verdi, alta 1.74, è Miss Teenager Original Sorriso, fascia assegnata da Halya Ilardi della White Glo.

Roberta Di Lorenzo di Caserta,17 anni, bionda, occhi verdi, alta 1.75, al terzo posto, è Miss Teenager Original RT Fashion, assegnata dalla stilista Raffaella Tirelli, come sua testimonial.

Rebecca Giuliani è Miss Teenager Original Cinema, assegnata da Francesco Oliviero del TeatroAzione.

Alice Manzione è Miss Teenager Original Television, assegnata da Francesco Oliviero del TeatroAzione.

Alessia Castiglia è Miss Teenager Original Model, assegnata da Alberto Righini della Luxx Models.

Roxana Chirita è Miss Teenager Original Beauty, assegnata da Alberto Righini della Luxx Models.

Giada Venturini è Miss Teenager Original Canto, assegnata da Alfonso Bettini e Gg Jack della Jeans Edizioni Musicali.

Aurora Pasquini è Miss Teenager Original Danza, assegnata da Tiziana Fiorveluti e Stefano Tordi della StarDance Academy.

Alessia Sinatra è Miss Teenager Original Street-Style, assegnata da Yury Patricelli Federica Cres della Give Me 5 Brand.

Tra gli altri ospiti presenti all’evento: il noto e regista attore Mino Sferra, Antonietta Di Vizia conduttrice Rai, la cantautrice Denise Faro, Ileana Canulli, Camillo del Romano, la show girl Cristina Sciabbarrasi, Stefania Beninato, la fashion manager Renata Falconi, Marina Bertucci, Elisabetta Viaggi, Patrizio Moroni, Marialuisa lo Montegiordano, Michele Simolo, Giovanni Pallotta, Laura Mazzei, avv.Anna Columbu, Anna Columbano,  Licia Mazza, la modella Francesca Melchiorre e tanti altri.

Pubblicato: 02/10/2018
Share:


Ultime interviste